Nital lancia la nuova Nikon COOLPIX W150
Nital ha presentato la nuova e versatile Nikon COOLPIX W150, fotocamera compatta digitale impermeabile, resistente agli urti, alle basse temperature e alla polvere.
A suo agio sia sulla neve che sott’acqua, la COOLPIX W150 permette di scattare foto ed effettuare riprese video straordinarie con la massima facilità. Grazie alla modalità “Reticolo volto subacqueo”, questa nuova COOLPIX garantisce ottimi risultati in piscina o al mare, fino a 10m di profondità. Inoltre, essendo resistente ad urti e cadute urti, può tranquillamente sopportare qualche colpo durante una vacanza in famiglia o una festa tra amici.
Il sensore CMOS, eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione, e l’obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x garantiscono immagini nitide e fedeli. Il pulsante “Video” dedicato, poi, rende semplice passare dalla ripresa fotografica alla registrazione di filmati Full HD con audio stereo.
La COOLPIX W150 si caratterizza anche per una serie di effetti foto integrati facili da applicare e per un Menu diversificato interattivo dedicato ai bambini. Se lo si attiva, gli utenti possono allegare messaggi vocali alle foto, attivare divertenti schermate di benvenuto, animare le presentazioni e altro. L’app per iOS e Android Nikon SnapBridge, poi, facilita la condivisione degli scatti o l’utilizzo di un dispositivo smart per scattare a distanza.
Infine, segnaliamo come utile accessorio per la sicurezza della fotocamera, la cinghia galleggiante ed impermeabile di Nikon, facile da individuare essendo di colore giallo.
La nuova Nikon Coolpix W150 è disponibile nei colori orange, blue, white e nella fantasie flower e resort.