Nissan lancia la nuova campagna di comunicazione Defy Ordinary
Nissan lancia la nuova campagna di comunicazione Defy Ordinary, per ribadire che nel suo DNA c’è la sfida alle convezioni, da sempre. Andare oltre l’ordinario è il mantra Nissan, che si ritrova nella sua capacità di innovare, nell’essere pioniere di modelli e tecnologie, nei suoi prodotti e nel modo di presentarli al pubblico.
Juke, col suo spirito ribelle, incarna alla perfezione il modo Nissan di essere diversamente unici. Lanciato nel 2010, Juke ha sorpreso tutti con il suo design iconico da “enfant terrible”. C’è chi lo ha accolto con entusiasmo e chi lo ha guardato con scetticismo, sta di fatto che la piccola berlina dalle ruote alte e dalle linee muscolose ha creato un nuovo segmento, il B-SUV, influenzando profondamente il mercato automobilistico. In soli 14 anni, infatti, questo segmento è diventato il più importante in Italia, passando dallo 0% al 28% del totale vendite ed è oggi popolato da circa 30 modelli.
E proprio il nuovo Nissan Juke è Official Car del 105 Summer Festival, la kermesse estiva di Radio 105 che vede impegnati più di 50 artisti del panorama musicale italiano in 4 concerti gratuiti all’insegna della grande musica e del divertimento. Nissan Juke sarà presente nelle 4 tappe del tour e saprà farsi notare col suo carattere unico e distintivo.
Si parte il 14 giugno da Baia Domizia, per passare poi a Venezia il 21 giugno, a Genova il 28 giugno e gran finale il 5 luglio a Massa.
Nissan Juke si rinnova e si veste di giallo, un colore che ha contribuito al successo della prima generazione del crossover compatto Nissan.
Il giallo, che torna a grande richiesta dei clienti, è ora più chiaro e moderno rispetto a quello della prima versione ed è esaltato dal contrasto col nero del tetto, degli specchietti, degli inserti sui passaruota, della griglia frontale e dei montanti.
Gli interni del nuovo Nissan Juke sono completamente rinnovati, con materiali ricercati, finiture di pregio e nuove tecnologie di bordo che rendono l’abitacolo più comodo, elegante e funzionale.
Nuovo infotainment da 12,3 pollici ad alta risoluzione e nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici ad alta risoluzione.
I sedili sono caratterizzati da nuovi materiali, nuovi tessuti e nuove lavorazioni che ne migliorano la qualità e il comfort.
Tutte le versioni del nuovo Nissan Juke hanno una dotazione tecnologica più ricca, in alcuni casi ora di serie, come ad esempio la telecamera posteriore, che proietta immagini sullo schermo centrale ad alta risoluzione.
L’Around-View Monitor, il sistema che combina le immagini di quattro telecamere perimetrali e fornisce una vista dall’alto della vettura, molto utile nelle manovre a bassa velocità, è disponibile a partire dalla versione N-Connecta.
I sistemi di avviso di abbandono involontario di corsia sono ora disponibili su tutte le versioni.
Nissan Juke è disponibile con due motorizzazioni: Un propulsore Ibrido da 143 CV, che offre bassi consumi rispetto alla versione benzina. Un motore benzina tre cilindri da 1,0 litri da 114 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti o a un cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti.