Nilox e Juventus continuano a fare squadra anche per la stagione 2020-2021, dopo i successi ottenuti con lo scorso campionato.
Il brand, che nell’ultimo anno ha lanciato tre modelli di monopattini e sette nuove e-bike confermandosi uno dei protagonisti del mercato e-mobility, proporrà ai tifosi bianconeri attraverso diversi assets di visibilità presso l’Allianz Stadium, il sito internet e i canali social ufficiali del Club tutta la sua gamma di veicoli elettrici.
Sono previste, inoltre, alcune nuove modalità di attivazione, tra cui la realizzazione di contenuti crossmediali per promuovere i prodotti Nilox messi a disposizione dell’intera rosa per muoversi in modo divertente, agile e green.
“Siamo felici di dare continuità alla partnership con Nilox che ci permetterà di comunicare alla nostra fan base concetti sempre più centrali nelle abitudini di vita di tutti noi legati all’ecosostenibilità”, con queste le parole Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo dell’accordo.
“Rinnoviamo la nostra partnership con la Juventus, dopo i risultati soddisfacenti ottenuti nella scorsa stagione. Grazie alla capacità di interazione del club con la propria amplissima fan base e la visibilità allo stadio, siamo riusciti ad accrescere la nostra brand awareness ed aumentare le vendite dei nostri prodotti. Siamo pronti per raggiungere insieme nuovi importanti traguardi”, ha commentato Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet e Responsabile del Brand Nilox.