Nilox promuove la sua gamma di monopattini elettrici con uno spot positivo e coinvolgente, firmato dall’agenzia Blossom. Cinque storie diverse si intrecciano per raccontare un modo costruttivo ed eco-friendly di vivere, spostarsi in città e affrontare le scelte di ogni giorno.
I monopattini elettrici Nilox sono mezzi utili, green e accessibili a tutti. A differenza di macchine e moto, i monopattini non devono seguire traiettorie definite e, anche per questo, ben rappresentano uno spirito di libertà.
La loro semplicità, unita a una tecnologia avanzata, li rende il mezzo perfetto per chi vuole fare una scelta sostenibile, divertente e utile per sè stessi e per gli altri.
Lo spot, ideato e prodotto dall’agenzia Blossom, è un racconto semplice e insieme potente di questo concetto. L’azione si svolge tutta in una giornata in città, attraverso scene di vita di una madre di famiglia, di una ragazza alle prese con una gravidanza inaspettata, di un rampante professionista, di un giovane attivista e di tre vivaci adolescenti.
Profili molto diversi, uniti dai monopattini Nilox e da uno stesso spirito: quello di chi crede che anche attraverso le piccole scelte quotidiane sia possibile fare la differenza nel mondo. Le loro brevi storie raccontano di persone disposte a cambiare, a fare qualcosa per gli altri, capaci di guardare al futuro e pronte ad agire per renderlo migliore.
Questa, infatti, è la filosofia di Nilox che, con i suoi prodotti di mobilità e il nuovo payoff “Ride towards change”, invita tutti a correre insieme verso il futuro con coraggio, gioia e positività.
Protagonisti dello spot sono i tre modelli di monopattini elettrici della gamma Nilox: DOC ECO 3, leggero e super portatile; DOC Urban, un concentrato di tecnologia; DOC Twelve, il primo monopattino elettrico con le ruote da 12’’.
Lo spot, disponibile in due versioni, da 15’’ e da 30’’, è oggetto di una campagna TV in onda fino a fine aprile ed è pubblicato sul canale YouTube di Nilox e sui profili social del brand.