Nikon presenta la Zfc in edizione limitata in collaborazione con HERALBONY
Nikon presenta la Nikon Zfc “Nikon | Modello HERALBONY Zfc”, caratterizzata da un pregiato design creato da artisti con contratto di HERALBONY Co. Questo esclusivo modello sarà disponibile in un numero limitato di pezzi sul Nikon Store ufficiale.
HERALBONY è un’agenzia dedicata alla creazione di un nuovo valore e di una nuova cultura attraverso l’arte, sfidando i preconcetti di disabilità. Nikon si è ispirata alla missione di HERALBONY, “Radiate Your Color”, e alla sua estesa collezione d’arte con licenza, creata da artisti con neurodiversità e disabilità, e questa visione comune ha portato alla collaborazione tra le due prestigiose realtà. Con la riproduzione di opere d’arte uniche sul “corpo” della Nikon Zfc, Nikon ed Heralbony si augurano che questa fotocamera non sia solo uno strumento di narrazione attraverso le immagini, ma anche un mezzo per esprimere le proprie unicità.
La Zfc è una fotocamera che combina elevate prestazioni ad un design ispirato ai classici modelli Nikon del passato. Caratterizzata dal sistema “Premium Exterior” che consente agli utenti di scegliere il corpo macchina in versione Silver o Black assieme alla personalizzazione dei rivestimenti “color” in base alle proprie preferenze, questa fotocamera è diventata particolarmente ambita tra gli utenti più giovani che apprezzano uno stile personale ed univoco.
Durante questa collaborazione, Nikon e HERALBONY hanno accuratamente selezionato quattro opere d’arte tra gli oltre 2.000 pezzi della collezione con licenza HERALBONY per essere riprodotti sul corpo camera* della Zfc.