Nital S.p.A. ha annunciato il nuovo telemetro laser Nikon COOLSHOT 40i GII, specificatamente progettato per i golfisti.
Aggiornamento del modello COOLSHOT 40i, il nuovo COOLSHOT 40i GII offre un vantaggio ai giocatori di golf grazie a un campo di misurazione massimo di gran lunga più ampio rispetto al predecessore, pari a 7,5-1.460 m, destinato a migliorare la facilità di misurazione alla bandierina che risulterà decisamente precisa grazie alla tecnologia LOCKED ON.
Il telemetro laser COOLSHOT 40i GII è stato concepito per essere utilizzato sia nel gioco normale che nelle gare ufficiali, poiché è dotato di due modalità di misurazione: modo Golf e modo Distanza effettiva. Il passaggio da una modalità all’altra è semplice, basta toccare un pulsante.
In questo modo, quando si partecipa ad un torneo, i giudici possono chiaramente vedere la spia verde a LED dell’Indicatore distanza effettiva che lampeggia, a indicare che la misurazione inclinazione non è in uso.
Quando non si è in gara, invece, la misurazione della distanza adattata all’inclinazione nel modo Golf consente di ottenere prestazioni migliori sui campi in cui salite e discese rendono difficile giudicare la distanza. La tecnologia HYPER READ, poi, fornisce la misurazione immediata della distanza in circa 0,3 secondi.
Il nuovo COOLSHOT 40i GII, caratterizzato anche da un corpo compatto e leggero, garantisce comodità d’uso nelle lunghe giornate sul campo e rappresenta la scelta ideale per i golfisti che desiderano perfezionare il loro gioco.