Nital S.p.A. annuncia il nuovo telemetro laser Nikon COOLSHOT 20 GII, un modello piccolo e leggero che fa parte della serie di telemetri laser COOLSHOT di Nikon dedicati al Golf. Grazie ai suoi ingrandimenti 6x, alle sue lenti multistrato ed al suo velocissimo processore, questo modello “cattura” il bersaglio con estrema facilità. Questo telemetro, inoltre, vanta un campo di misurazione da 5 a 730 m e un display intuitivo che visualizza la distanza ad ogni metro.
L’algoritmo con Priorità al primo bersaglio di COOLSHOT 20 GII misura il soggetto più vicino selezionato in un insieme di più soggetti, un’operazione essenziale quando si misura una bandierina su un green, anche in presenza di alberi sullo sfondo. Inoltre, tenendo premuto il pulsante di accensione viene eseguita una misurazione continua per circa 8 secondi.
Sempre da Nital S.p.A. arriva anche il nuovo telemetro laser Nikon PROSTAFF 1000. Il corpo compatto e leggero di questo modello assicura elevate prestazioni di misurazione fino a un massimo di 910 m. L’ampia distanza di accomodamento dell’occhio e la regolazione diottrica ottimizzano comfort e nitidezza, fornendo all’utente una migliore semplicità di misurazione.
Il telemetro laser PROSTAFF 1000 consente agli utenti di selezionare sia Priorità al primo bersaglio che Priorità al bersaglio lontano quando si misura un bersaglio posto di fronte o dietro a un altro soggetto. I risultati della misurazione vengono visualizzati immediatamente in modo chiaro e accurato in incrementi di 1 m sul display. Inoltre, tenendo premuto il pulsante di accensione viene eseguita una misurazione continua per circa 8 secondi.