NFON sta riallineando il suo livello di gestione e ampliando il livello C per includere nuove aree di responsabilità. Il riallineamento del personale è finalizzato allo sviluppo continuo e sostenibile di NFON AG in modo redditizio in vista del futuro. “In tal modo, gli utili devono crescere più fortemente dei ricavi, con una crescita dei ricavi almeno pari alla crescita del mercato. Per poter sfruttare appieno il potenziale in futuro e per essere all’altezza del ruolo di pioniere innovativo delle comunicazioni aziendali cloud integrate nel mercato europeo, l’eccellenza operativa è la base essenziale”, ha affermato Patrik Heider, CEO di NFON AG .

Due ulteriori posizioni chiave sono state create come parte di queste misure per offrire ai clienti un portafoglio di prodotti innovativi e di prima classe: Markus Krammer è responsabile dello sviluppo del prodotto in qualità di Chief Product Officer e Gernot Hofstetter è responsabile del nuovo Commercial dipartimento come Chief Commercial Officer. Markus Krammer ha ricoperto la carica di Vice President of Products dal 2016 al 2020 ed è responsabile della creazione e della gestione di successo della filiale di Lisbona. Sotto il nuovo ombrello del dipartimento commerciale, Gernot Hofstetter sarà responsabile delle vendite internazionali, nonché del marketing, delle operazioni sulle entrate, della consulenza e dei servizi e delle operazioni di vendita nel gruppo e formerà una forte alleanza internazionale con le organizzazioni nazionali che riferiscono a lui e rimanere con la filiale in Austria come Amministratore Delegato. A partire dal 1° settembre, Merano Mettbach, di recente Leader Partner Sales per Cisco Systems GmbH, rafforzerà il senior management team di NFON AG come Chief Sales Officer. La ricerca esecutiva per la posizione aperta di Chief Technology Officer è in pieno svolgimento: Deniz Beskök, sta subentrando ad interim. Per quanto riguarda la cultura aziendale e le assunzioni, Heinke Bock è ora responsabile della nuova posizione di Chief People & Culture Officer.

“Avanti a tutta velocità: con il nuovo e ampliato team di gestione, ora possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo più efficiente con una struttura corretta e soddisfare meglio i nostri elevati standard di centralità del cliente”, ha affermato Patrik Heider. “Con un obiettivo chiaro, decisioni rapide e un nuovo panorama di processi, raggiungeremo una redditività sostenibile grazie a questa eccellenza operativa definita!”

Share Button