NETGEAR amplia l’offerta PMI con una nuova linea di switch IPV6, access point wireless avanzati per la soluzione di gestione del cloud Insight e un satellite a soffitto Orbi Pro Mesh Wi-Fi. Inoltre, una nuova versione della piattaforma di gestione del cloud Insight offrirà più funzionalità a titolari di aziende, fornitori di servizi gestiti, VAR e system integrator.
La nuova serie NETGEAR Smart Managed Pro S350 IPV6 si compone di cinque modelli di switch, inclusi switch Gigabit Ethernet con 8, 24 e 48 porte e 2 o 4 porte SFP per collegamenti in fibra. I modelli a 8 e 24 porte includeranno varianti PoE+. Offrono potenti funzionalità Layer 2, prestazioni avanzate e facilità d’uso e sono stati progettati appositamente per reti in cui voce, video e dati sono poggiati su un’unica rete. Questi nuovi switch diventeranno elementi essenziali per quasi tutte le reti di piccole imprese. Funzionalità avanzate come L2 / L3 / L4 Access Control List, Quality of Service, Link Aggregation Control Protocol e Spanning Tree Protocol garantiranno un ambiente di rete sicuro e ad alta velocità per la tua azienda
Il Satellite Business Orbi Pro Mesh Wi-Fi a Soffitto si collega a Orbi Pro Router o qualsiasi altro satellite Orbi Pro tramite la tecnologia brevettata FastLane3 con un backhaul wireless dedicato per gli ambienti dove il cablaggio è impegnativo o impossibile. In alternativa, in nuove costruzioni o ristrutturazione di uffici dove le prese di corrente non sono disponibili o il nuovo cablaggio è a costo proibitivo, Orbi Pro Ceiling può essere alimentato utilizzando cavi Ethernet con utilizzando il Wi-Fi MU-MIMO 4×4 per coprire ambienti più densi di traffico. L’alimentazione automatica e la gestione dei canali tra i satelliti consentono un miglior roaming, copertura e prestazioni superiori, rendendo Orbi Pro la soluzione ideale per grandi aree.
Il Wireless Access Point Insight Managed Smart Cloud Tri-band 4×4 è la soluzione per ambienti densi ad alto traffico che richiedono un Wi-Fi affidabile ad alte prestazioni e per connettività IoT. Con tre frequenze radio separate, il WAC540 offre un throughput totale di 3 Gbps, ampia copertura e standard di sicurezza a livello commerciale. Fornendo un Wi-Fi a gestione autonoma di livello superiore con funzionalità avanzate come band-steering, beamforming, bilanciamento del carico, airtime fairness e roaming avanzato, il WAC540 può supportare centinaia di client Wi-Fi per le aziende che richiedono massima copertura e prestazioni Wi-Fi eccezionali.
Il Router AC2000 Wi-Fi è la soluzione Wi-Fi più conveniente per gli uffici di piccole imprese, i caffè e i negozi al dettaglio, perché non richiede un’installazione complicata. Fornisce la massima copertura con 300Mbps + 1734Mbps su canali indipendenti utilizzando antenne esterne. Come router è in grado di supportare 3 SSID separati e sicuri su un Wi-Fi MU-MIMO Wave2 802.11ac Wave 4×4.
La Piattaforma Insight Cloud Management consente con grande semplicità l’onboarding dei dispositivi, un’impostazione intuitiva, la gestione remota e il monitoraggio completo sia del nuovo WAC540 sia dell’Orbi Pro Ceiling che dell’intera rete. Le piccole imprese ora potranno beneficiare delle nuove funzioni core management di Insight che includono:
I potenziamenti di Insight Pro sono stati sviluppati per consentire ai VAR di aggiungere o espandere rapidamente i ricavi di servizi ricorrenti con costi veramente ridotti. La soluzione di gestione NETGEAR Insight Pro, con il più basso Total Cost of Ownership del settore, consente ai VAR di incrementare le loro attività esistenti attraverso servizi gestiti rimanendo competitivi rispetto a più grandi MSP.
Tutti i prodotti Insight Managed NETGEAR sono dispositivi completamente integrati e gestibili da cloud, che non richiedono hardware aggiuntivo o tunneling VPN per connettersi direttamente al cloud Insight e possono essere gestiti in remoto.