Già da tempo a fianco di professionisti e appassionati, Netgear conferma il suo impegno e interesse nella promozione dell’arte e della cultura fotograficacollaborando con PhEST, il festival internazionale di fotografia e arte che dedica la sua ottava edizione al tema “ESSERE UMANI”,visitabile fino al 1° novembre.
Occhi ben aperti sulla contemporaneità attraverso il racconto visivo degli autori e il coinvolgimento del pubblico, tra mostre diffuse in tutta la città che toccano terra e mare, visite guidate,attività laboratoriali e tanto altro.
Netgear, partner di PhEST, premia i progetti vincitori dell’Open Call in collaborazione con LensCulture e Leica Akademie Italy con il router mobile Nighthawk M6 Pro, la soluzione top di gamma, perfetto assistente e compagno di viaggio per fotografi curiosi e intraprendenti e con Meural Canvas II, il digital frame che mette d’accordo arte, design e tecnologia.
M6 Pro con WiFi 6E e 5G è l’input per nuove esplorazioni: la migliore connessione in formato pocket, anche nei luoghi più remoti, un supporto super efficiente per gli amanti della fotografia più esigenti.
Con Meural Canvas II trasformare la casa in una galleria d’arte non è mai stato così semplice: dotato di un’interfaccia innovativa e touchless, il quadro digitale si adatta ad ogni stile di arredamento. Lo schermo ad alta risoluzione,grazie alla brevettata tecnologia TrueArt, permette di immergersi nelle opere d’arte preferite, fotografie, NFT e molto di più.