Netgear arricchisce la gamma con il nuovo Nighthawk RAXE300 Tri-Band WiFi 6E
NETGEAR amplia il proprio portfolio prodotti introducendo sul mercato Nighthawk RAXE300 Tri-Band WiFi 6E, premiato al CES Innovation Awards 2022 di Las Vegas.
Caratterizzato da una velocità di 7,8 Gbps e la nuova “corsia preferenziale” WiFi 6E a 6GHz., con otto flussi WiFi e prestazioni ineguagliabili, RAXE300 offre una capacità potenziata, meno interferenze, connessioni forti e affidabili sudispositivi eapp.
Lo streaming è più fluido e i tempi di risposta più rapidi quando si utilizzano applicazioni a banda larga come i video 4K/8K, i giochi AR/VR e le videoconferenze. Per prestazioni ancora più straordinarie, basta collegarei devicealla porta Ethernet 2,5G.
Maggiori velocità fino a 7,8Gbps, con WiFi senza interruzioni per tutti i dispositivi indipendentemente da quanta banda richiedano. Tecnologia WiFi 6E di nuova generazione: una nuova banda 6 GHz offre la velocità più elevata e la maggiore capacità per i nuovi dispositivi WiFi 6E e riduce i carichi di dati sulle altre due bande, in modo che la velocità WiFi aumenti per tutti i dispositivi
Le antenne pre-ottimizzate offrono poi connessioni più affidabili e meno interferenze. 8 flussi WiFi simultanei garantiscono a tutti gli utenti di casa la possibilità di usufruire di gaming AR/VR senza ritardi, streaming 8K senza alcuna interruzione e videochiamate fluide
Armor protegge automaticamente i dispositivi connessi a casa dagli hacker e impedisce il furto di informazioni sensibili. Smart Parental Control permette di gestire facilmente il tempo trascorso online dai ragazzi sui loro dispositivi connessi. App Nighthawk consente invece di configurare facilmente il router, gestire la rete da qualsiasi luogo, mettere in pausa Internet su qualsiasi dispositivo, monitorare l’utilizzo dei dati Internet e altro ancora.
Con Nighthawk RAXE300 è possibile connettere fino a 40 dispositivi contemporaneamente e coprire fino a 200 mq. Ideale per luoghi medi e grandi, rende le case spazi iperconnessi.