Neato sceglie Mtrading per estendere la rete di distribuzione
Neato Robotics e Mtrading hanno annunciato una partnership strategica che porterà all’inserimento dei prodotti e degli ultimi modelli della gamma premium Neato nel portfolio commerciale dell’intera rete di distribuzione Mtrading in Italia.
Grazie a questo accordo, tutti i prodotti Neato, e in particolare i tre nuovi modelli premium in arrivo a primavera, saranno ora a disposizione di tutti i partner. L’azienda ha infatti visto in Italia una possibilità di crescita in termini di mercato.
Neato Robotics ha scelto espressamente Mtrading, azienda operante da più di 30 anni nel campo della distribuzione, per la sua esperienza nel settore dell’elettronica, per la loro credibilità e professionalità. Anche per Mtrading l’obiettivo rimane quello di sempre: accrescere e consolidare la fiducia dei clienti e ampliare la presenza dei Brand, in questo caso Neato, distribuiti in tutto il territorio italiano.
“Siamo entusiasti che, grazie a questa importante partnership, Neato avrà la possibilità di estendere la propria presenza in Italia” ha dichiarato Alessandro Caruso (nella foto) nuovo Country Manager Southern Europe, Turkey & Israel, di Neato Robotics.
Alessandro ha poi aggiunto: “Questo per noi è un momento importante. In primavera, i consumatori avranno a disposizione la nuova gamma premium, tre nuovi prodotti frutto della nostra esperienza lunga 15 anni nel settore, perfezionata grazie ai feedback dei consumatori e alle ultime innovazioni nella robotica e nell’intelligenza artificiale. L’ultima linea di robot aspirapolvere intelligenti di Neato risponderà alle esigenze di tutti gli italiani che cercano il meglio negli apparecchi di Smart Cleaning”