Si chiama Edge, il primo alimentatore smart multi-device che nasce dall’idea di El3mentz, che lancia sul mercato il suo primo prodotto nel mondo hi-tech legato alle soluzioni green.

Un progetto innovativo che dà vita a un prodotto nato da una combinazione di tecnologia, potenza e design senza precedenti: l’alimentatore di El3mentz nasce per semplificare la vita di tutti i giorni, a casa o in ufficio, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un consumatore moderno e consapevole.

Edge è un alimentatore modulare intelligente unico nel suo genere: il dispositivo, infatti, è in grado di misurare e fornire l’esatta quantità di energia richiesta dal device collegato, evitando inutili sprechi per l’ambiente. Inoltre, la tecnologia GaN, che sfrutta il Nitruro di Gallio, consente all’alimentatore di produrre una minor quantità di calore, di ottenere una miglior conduttività e di avere un peso inferiore rispetto ai classici alimentatori universali. Grazie a un design minimal ed elegante, Edge è adattabile a ogni tipo di ambiente: l’estetica, curata in ogni dettaglio, permette all’alimentatore di El3mentz di essere esibito sulla scrivania anziché tenuto nascosto come i classici alimentatori. L’attenzione al dettaglio è ricercabile anche nella forma interna che ne permette un facile adattamento alla sua cover.

Dotato di cover intercambiabili, ottenute dalla lavorazione di plastiche riciclate, Edge è attualmente disponibile in due colori, nero o blu.

Una completa ridefinizione del concetto di alimentatore che rende l’alimentatore di El3mentz un dispositivo smart versatile dall’anima green, durevole nel tempo e adattabile a qualunque tipo di device. La possibilità di connettere molteplici tipologie di cavi di ricarica rivestiti in fibra tessile rende Edge un alimentatore universale, collegabile a tutti i tipi di notebook e Macbook, smartphones e i-Phone, tablet e i-Pad, joypads e console, casse e cuffie Bluetooth e molti altri dispositivi dotati di potenza fino a 100 W.

Share Button