L’esperienza Remington ha reso possibile il lancio della nuova gamma Hydraluxe PRO: addio ai danni da calore.
Con la garanzia di ottenere risultati finali professionale in termini di styling, la gamma Hydraluxe Pro si compone dall’asciugacapelli EC9001 e dalla piastra per capelli S9001. La prerogativa dei due prodotti è appunto quella di azzerare i danni sui capelli causati dall’elevato calore utilizzato in genere da questi dispositivi. Questo è possibile grazie all’utilizzo della esclusiva tecnologia Hydracare Mist Remington. Il segreto, per la piastra S9001, è l’utilizzo di un leggero vapore che raggiunge i capelli prima di stirarli.Quando i capelli hanno un livello maggiore di umidità sono infatti maggiormente elastici e hanno bisogno di minore calore durante lo styling rispetto a capelli completamente asciutti.L’uscita del vapore avviene lungo il bordo della piastra così che la chioma possa assorbirlo prima di essere stirata. Ecco che con la tecnologia Hydracare Mist i capelli possono essere stirati alla più sana temperatura di 170° C, garantendo gli stessi risultati di una piastra professionale a 210° C. Non solo: Hydracare Mist risulta migliore rispetto l’uso del vapore tradizionale, perché questa tecnologia garantisce una idratazione quattro volte maggiore. Utilizzando Hydracare Mist occorre inoltre meno acqua per ottenere il perfetto livello di idratazione prima dello styling.
Il connubio tra la tecnologia Hydracare Mist, un sistema di distribuzione del calore uniforme e preciso e il rivestimento in ceramica salvaumidità, rende questo prodotto l’alleato ideale per tutte le fashion victim che non possono fare a meno della piastra.
La ricerca Remington non si ferma qui. Per il nuovo asciugacapelli Hydraluxe PRO EC9001 il brand ha messo a punto la tecnologia Hydracare Sensor per una completa protezione dei capelli dai danni del calore. Il segreto di questa tecnologia sono le micro particelle emesse con il flusso d’aria che preservano il perfetto livello di umidità della chioma durante l’asciugatura, garantendo allo stesso tempogli stessi risultatidi un asciugacapelli standard ad alta temperatura. A questo si aggiunge l’uso del potente motore digitale integrato nel phon, il cui sensore regola costantemente la temperatura dell’aria diretta sui capelli, proteggendoli dal calore eccessivo dell’asciugatura.

Share Button