Narwal lancia due innovativi robot aspirapolvere-lavapavimenti, il Freo X Ultra e il Freo X Plus, che presentano un sistema di trattamento della polvere autonomo, la prima spazzola al mondo flottante, che non crea grovigli di peli, la tecnologia DirtSense basata sull’intelligenza artificiale e un sistema di elusione degli ostacoli a livello millimetrico a triplo laser.

Con una velocità di rotazione della ventola che raggiunge 60.000 giri/min, il tubo dell’aria a “U” eroga una potenza di aspirazione ineguagliata, pari a 8.200 Pa e 7.800 Pa, facendone i robot aspirapolvere più potenti disponibili sul mercato.

Sia il Freo X Ultra che il Plus conservano e compattano la polvere internamente, eliminando la necessità di svuotamenti frequenti. La polvere rimane in un capace sacchetto, che permette di conservarla per fino a 7 settimane senza bisogno di smaltirla. Il sistema è installato all’interno del robot per cui previene l’intasamento del tubo e la rumorosità a livelli da un propulsore a getto che affliggono gli aspirapolvere centralizzati per i quali occorre svuotare spesso il sacchetto raccoglipolvere.

Per far fronte al problema dei grovigli di peli, Narwal ha creato un’apposita spazzola flottante, che non li crea e assicura una pulizia efficiente. È certificata per la cattura del 95,6% dei peli con lo 0% di grovigli dagli istituti di prova rinomati a livello internazionale SGS e TUV Rheinland.

Sfruttando l’IA e ottiche ad alta tecnologia, il sistema DirtSense rileva aree del pavimento sporco mentre il robot passa il moccio, assicurando una pulizia a fondo. I fiocchi a forma di triangolo di Reuleaux strofinano i pavimenti con una potenza eccezionale, mentre grazie alla modalità EdgeSwing raggiungono efficacemente gli angoli.

Il controllo mediante l’app e il sistema di elusione degli ostacoli a livello millimetrico a triplo laser LiDAR SLAM 4.0 Integration consentono di regolare il funzionamento e navigare tra i comandi in modo intuitivo. Il Freo X Ultra è dotato di sistema di controllo touchscreen sull’unità centrale – una caratteristica senza precedenti nel settore.

Mirando a soddisfare tutte le possibili preferenze dei consumatori, Narwal offre il modello X Ultra completo, dotato di un’unità base autopulente e il modello X Plus dal prezzo accessibile che presenta le stesse funzionalità eccezionali ma senza quella di autopulizia.

Il Narwal S10 Pro vanta facilità d’uso ineguagliata e funzioni avanzate perfettamente integrate per un’esperienza di pulizia intuitiva e senza fatica.

Il Narwal S10, che fa il suo debutto al CES, trasforma il settore degli aspirapolvere/liquidi a mano. Questo dispositivo dall’elegante profilo garantisce pavimenti puliti a specchio grazie a un potente moccio, che vanta una pressione di strofinata pari a 17 N, alta potenza aspirante pari a 76 AW e funzione di autopulizia con 32 getti d’acqua.

Oltre all’estetica, il Narwal S10 Pro eccelle in intelligenza. Grazie all’impugnatura posizionabile completamente piatta sul pavimento e ruotabile velocemente a sinistra e a destra fino a 63 gradi, è inseribile facilmente sotto i mobili mentre il moccio operante da bordo a bordo pulisce ogni angolo. Con un tasso di disinfezione del 99,99% lo smaltimento dei rifiuti è semplificato grazie alla separazione tra quelli liquidi e quelli solidi. Al termine della pulizia il robot S10 Pro può essere asciugato e pulito automaticamente una volta inserito sull’unità di carica, assicurando un’esperienza di pulizia igienica e senza problemi.

Share Button