Mykronoz annuncia tre modelli di veri e propri auricolari wireless alla moda, convenienti e completi: ZeBuds Lite, Premium e Pro.
La prima generazione di ZeBud è stata introdotta sul mercato all’inizio di quest’anno e ha già ricevuto il massimo dei voti.
Pur condividendo il design identico degli auricolari, lo stesso set di funzioni e specifiche avanzate, la nuova gamma ZeBuds ampliata viene fornita con 3 sotto-collezioni: Lite, Premium e Pro, ognuna con 6 colori di auricolari e custodia di ricarica USB-C abbinata. Ogni linea presenta un aspetto unico.
ZeBuds Lite: veri e propri auricolari wireless con una custodia di ricarica opaca che vanta l’aspetto familiare di un elegante accendino.
ZeBuds Premium: con le stesse dimensioni e la stessa forma di ZeBuds Lite, il Premium presenta un’elegante custodia di ricarica in alluminio.
ZeBuds Pro: custodia di ricarica wireless con finitura in vetro e certificazione Qi la cui forma è stata fortemente ispirata al tradizionale orologio da tasca svizzero.
Tenendo conto dei feedback della community MyKronoz, i nuovi ZeBud vantano un tempo di riproduzione prolungato fino a 16 ore, funzionano con l’app MyKronoz, dove gli utenti saranno in grado di controllare le impostazioni dei propri auricolari, inclusa una funzione di equalizzazione per ottenere il miglior suono e supporta l’aggiornamento del firmware OTA.
Una custodia di ricarica Qi-wireless è ora disponibile anche per una comoda esperienza di ricarica.
I 3 modelli sono dotati di una connettività Bluetooth 5.0 affidabile per gestire in remoto musica, chiamate e comandi vocali.
Compatibile con iOS e Android, offre un design accattivante e una custodia di ricarica leggera, un suono eccezionale, una durata della batteria estesa, controlli touch e funzionalità di comando vocale – ZeBuds sono stati progettati per le persone che vogliono sperimentare la vera libertà wireless senza compromessi sullo stile.