Mtrading distribuisce Pioneer DJ
Pioneer DJ ha siglato un accordo con Mtrading, tra i principali distributori di prodotti hitech e audio-video nel mercato dell’elettronica di consumo e mass market.
Recentemente l’azienda giapponese ha presentato una nuova gamma di prodotti innovativi per la produzione e le esibizioni dal vivo confermandosi il player di riferimento degli addetti ai lavori. Nel 2019, grazie alla forte presenza delle proprie apparecchiature nei più importanti DJ set nazionali e internazionali, punta a conquistare la new generation, allargando il proprio target di riferimento anche ai semplici appassionati, a chi vuole esprimere la propria creatività, divertirsi con una console o iniziare a cimentarsi con l’arte del DJing per farne il proprio lavoro un domani. Per intercettare il nuovo target focus l’azienda ha previsto nel corso dell’anno l’ampliamento della gamma di prodotti consumer, che sarà distribuita nelle maggiori insegne technical da Mtrading.
“La strategia per il 2019 è continuare a consolidare la nostra leadership presso i dealer specializzati, dove Pioneer DJ è il brand di riferimento e rappresenta lo standard per gli addetti ai lavori”, spiega Luca Desina, Country Manager per l’Italia di Pioneer DJ “Nello stesso tempo intendiamo sviluppare la presenza del brand nel canale eldom, grazie anche a un catalogo dedicato a quei consumatori, tra cui moltissimi giovani, che vogliono fare i primi passi nel mondo delle console DJ; ci siamo rivolti a Mtrading perché è una realtà riconosciuta dalle insegne dell’elettronica di consumo e in grado di assicurare valore e il corretto posizionamento all’interno degli store che vogliamo presidiare”.
Claudio Bosato, General Manager di Mtrading, commenta così l’accordo: “L’obiettivo della nostra società è aumentare la fiducia che le aziende da noi rappresentate ci attribuiscono, ampliando la presenza numerica e qualitativa dei loro prodotti presso le insegne con cui abbiamo consolidato negli anni una relazione di forte collaborazione. Inoltre, contribuiamo allo sviluppo di categorie meno core nelle loro reti di punti vendita: uno dei punti di forza di
Mtrading, oltre all’efficienza operativa, è anche la capacità di trattare brand premium e di categorie merceologiche nuove o emergenti per il canale technical”.