Mova presenta il suo nuovo aspiraliquidi e aspirapolvere M10
Mova annuncia il lancio del suo ultimo prodotto: l’aspiraliquidi e aspirapolvere Mova M10. Progettato per rendere la pulizia domestica più semplice ed efficiente, il Mova M10 combina potenti funzionalità innovative e una tecnologia avanzata che gli consente di affrontare diversi tipi di disordini domestici, semplificando la cura della casa.
Il Mova M10 è progettato per garantire flessibilità e controllo, consentendo di aggirare facilmente mobili e altri ostacoli. Con un peso in movimento di 0,9 kg e una flessibilità di rotazione a 90 gradi, gli utenti possono raggiungere facilmente ogni angolo, mentre la nuova soluzione advanced Tangle-Free previene grovigli di capelli e detriti. La sua intensa aspirazione di 18 kPa, potenziata da un motore aggiornato e una pressione di 20N, garantisce una pulizia accurata su una varietà di superfici, lasciando meno striature e garantendo risultati impeccabili.
La manutenzione è ora più semplice che mai, grazie alla funzione di auto-pulizia a percorso completo del Mova M10. Dotato di un lavaggio con spazzola ad acqua calda a 75°C e un’asciugatura delicata ad aria calda in 5 minuti, il Mova M10 si pulisce da solo, assicurando che ogni utilizzo sia fresco come il primo. Il lavaggio con spazzole a doppia rotazione offre una potenza di pulizia profonda aggiuntiva, ideale per famiglie e per chi cerca una soluzione di pulizia affidabile e di facile manutenzione.
Con la separazione dei rifiuti solidi e liquidi e un’autonomia prolungata di 40 minuti, il Mova M10 è progettato per gestire efficientemente sia i rifiuti umidi che quelli asciutti. La funzione di rilevamento intelligente e regolazione dell’aspirazione ottimizza le prestazioni di pulizia, regolando automaticamente la potenza in base al tipo di sporco. Gli utenti ricevono aggiornamenti in tempo reale attraverso il display a LED con indicazioni vocali, trasformando la pulizia da un noioso lavoro di casa a un’esperienza piacevole e scorrevole.