Mova presenta lo spazzolino elettrico Fresh Pro. Grazie alla sua innovativa tecnologia 3D Clean, stabilisce nuovi standard nell’igiene orale.
Il Fresh Pro combina vibrazioni sonore con movimenti verticali e laterali precisi. Questo consente di rimuovere efficacemente anche la placca più ostinata. Con un massimo di 69.000 vibrazioni e 39.600 pulsazioni al minuto, pulisce in profondità e senza fatica, anche nelle zone più difficili da raggiungere. La sua tecnologia 3D Clean integra le vibrazioni soniche con il metodo Bass raccomandato dai dentisti, che protegge le gengive e rende i denti brillanti.
Testina 3-in-1 offre una cura completa: le setole contornate avvolgono i denti e puliscono efficacemente il bordo gengivale.
Design ergonomico e tecnologia di rilevamento della pressione: protegge le gengive e i denti grazie a una pulizia delicata. Offre inoltre 10 livelli di vibrazione regolabili.
Per una cura dentale personalizzata, il Fresh Pro può essere abbinato all’app MOVAhome, permettendo agli utenti di personalizzare le impostazioni di spazzolamento e monitorare i progressi nell’igiene orale.
L’autonomia della batteria arriva fino a 30 giorni con una singola carica, rendendo lo spazzolino adatto sia all’uso quotidiano che ai viaggi. L’impermeabilità IPX7 rende poi lo spazzolino resistente all’umidità.
Funzione di ricarica wireless: si ricarica facilmente su un supporto, senza cavi ingombranti.
Il Fresh Pro non è l’unica novità che Mova porta sul mercato. Anche il nuovo asciugacapelli ad alta velocità MOVA Turbosarà presto disponibile. Equipaggiato con un motore senza spazzole e grazie a un flusso d’aria ottimizzato, garantisce capelli lucidi con un danno termico ridotto.