Motorola conferma il suo impegno nello sport e annuncia l’estensione della sponsorizzazione con Pallacanestro Forlì 2.015 alla stagione 2023-2024. Durante la Supercoppa, in particolare, il brand appariva con il suo logo anche sulle maglie.
Negli ultimi anni, Motorola ha costantemente mostrato l’impegno a sostenere il talento e la passione per lo sport attraverso numerose collaborazioni. Primo fra tutti, l’AC Monza, squadra che ha accompagnato verso il successo in Serie A, ma anche Formula 1 e Ducati, dove partecipa come sponsor insieme al gruppo Lenovo di cui fa parte. È poi recente l’annuncio del rinnovo della sponsorizzazione anche per le Farfalle della UYBA Volley Busto Arsizio, guidate dal noto allenatore Julio Velasco.
Motorola e lo sport continuano, quindi, ad essere un duo indissolubile in tutte le partnership dell’azienda, che quotidianamente si impegna a sostenereteam e progetti in grado di premiare la passione e il talento, valori che stanno alla base delle scelte del brand.
“La rinnovata collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015 rappresenta per noi motivo di profonda soddisfazione, poiché si inserisce all’interno di un percorso di supporto allo sport e alle sue giovani promesse, che Motorola ha ormai intrapreso da molti anni. Condividiamo con il mondo dello sport numerosi principi fondamentali, tra cui passione, talento, creatività, spirito di squadra e, soprattutto, la volontà di affrontare con determinazione sfide ambiziose”, ha dichiarato Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola.
“Siamo estremamente entusiasti della presenza di Motorola, un marchio di fama internazionale, il cui logo è stato presente sulle divise da gioco durante la Supercoppa. Questa partnership rappresenta un’opportunità di grande prestigio di cui siamo fieri, che rafforza ulteriormente il nostro impegno e la gratificazione che ne deriva” ha concluso Giancarlo Nicosanti, Presidente di Pallacanestro Forlì 2.015