La ricerca dell’armonia arriva in ogni aspetto della nostra vita. Proviamo immensa gioia nei piaceri semplici e questo “viziarsi” può assumere molteplici forme: che si tratti di concedersi un dolce, un caffelatte o passeggiate nella natura, apprezziamo i momenti riservati a noi stessi. Prendersi del tempo per sé porta appagamento ed equilibrio, ci permette anche di sintonizzarci meglio con il mondo che ci circonda. Questa è l’ispirazione alla base del Colore Pantone dell’Anno 2025, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità marrone che richiama la deliziosa qualità del cacao, del cioccolato e del caffè e si rivolge al nostro desiderio di comfort. Gli ultimi dispositivi Motorola, motorolarazr 50 ultra e motorolaedge 50 neo, sono immersi in questa tonalità mocha.

Per anni, Motorola e Pantone hanno celebrato il Colore Pantone dell’Anno, che riflette le tendenze culturali in atto in tutto il mondo. Sofisticato e alla moda ma non pretenzioso, il Colore Pantone dell’Anno 2025, Mocha Mousse, amplia la nostra percezione del colore marrone, trasforma la tonalità da umile e concreta ad aspirazionaleed elegante. PANTONE 17-1230 Mocha Mousse presenta un tocco di glamour discreto ma di buon gusto.

Scelto per rappresentare Mocha Mousse a livello globale, motorolarazr 50 ultra con il suo iconico design a conchiglia offre agli utenti una esperienza unica, grazie al suo grande display esterno che consente ai consumatori di creare e collaborare al meglio.Questo include l’utilizzo della fotocamera in Flex View per catturare i ricordi in modi diversi. Rappresenta anche uno strumento rapido e istantaneo, perché la fotocamera si apre con una semplice rotazione del polso. motorola edge 50 neo segue l’esempio con un design resistente ma armonioso, protetto ma ugualmente elegante. È la perfetta fusione tra arte e tecnologia, creando un’esperienza smartphone equilibrata che affascina e delizia.

Entrambi i dispositivi riflettono il calore morbido e la natura sensoriale del colore, incoraggiando gli utenti a prendersi cura di sé e a godersi i semplici piaceri della vita.

Share Button