Print Friendly, PDF & Email

Motorola annuncia il rinnovo della sponsorizzazione con AC Monza per la stagione sportiva 2024-2025, confermandosi Official Sponsor dei Biancorossi.

Questa collaborazione di successo prosegue dopo due stagioni ricche di traguardi importanti: da un lato, i Biancorossi hanno consolidato la loro posizione in Serie A, dall’altro, il prestigioso marchio Motorola ha proseguito il suo percorso di crescita in Italia ed in Europa, diventando uno dei player di riferimento nel mercato della telefonia.

L’iconico logo Motorola continuerà a essere presente sulle divise da gara indossate da Pessina e compagni, nonché sul kit di riscaldamento e sulla felpa d’ingresso in campo.

Come avvenuto nelle stagioni precedenti, durante eventi significativi come la Motorola Cup 2022 e la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne 2023, la collaborazione non si limiterà alla presenza in campo, ma comprenderà un programma ricco di attività dentro e fuori lo stadio.

Il rinnovo della sponsorizzazione è stato ufficializzato martedi 16 luglio alle 17.00, durante una conferenza stampa in Spazio Lenovo, dall’Amministratore Delegato dei Biancorossi, Adriano Galliani, e dall’Executive Director & General Manager di MBG Italy, Carlo Barlocco, alla presenza di appassionati di calcio e di tecnologia, giornalisti e influencer.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza, ha dichiarato: “Il rinnovo della sponsorizzazione con Motorola è motivo di grande orgoglio per tutto il Club, poiché testimonia l’eccellente lavoro svolto insieme. Nei primi due anni della nostra storia in Serie A, avere sul petto un brand iconico e riconoscibile a livello mondiale come Motorola ha elevato il prestigio della nostra maglia. Ringrazio Motorola per la fiducia e da parte nostra faremo il massimo per continuare questa sinergia vincente anche nella stagione 2024-25.”

Carlo Barlocco, Executive Director & General Manager, MBG Italy, ha commentato: “Siamo felici di continuare ad affiancare il nostro marchio a quello dell’AC Monza, con cui abbiamo realizzato progetti di cui siamo orgogliosi, nel mondo del calcio, ma anche a favore dell’inclusività. Un brand che ci somiglia, perché come Motorola negli ultimi anni sta consolidando la sua crescita ed è sempre più amato in Italia. Il rinnovo di questa collaborazione nasce da questa consapevolezza e dalla nostra vicinanza al mondo dello sport, tra le principali passioni degli italiani, e ci permetterà di continuare a regalare ai tifosi di AC Monza e agli appassionati di Motorola esperienze uniche, ispirate a ciò che sta loro più a cuore.”

Share Button