Motorola presenta la nuova generazione di razr: due dispositivi che uniscono stile e specifiche premium per offrire un’esperienza mobile innovativa.

A guidare la famiglia c’è il nuovo motorola razr+/razr 40 ultra, che ha un design moderno e ultra tascabile e include la potente piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1, una batteria efficiente e il più grande display esterno di qualsiasi flip phone.

Con il nuovo razr, gli utenti sono in grado di posizionare il dispositivo da solo da più angolazioni grazie alla tecnologia Flex View, che offre nuovi modi di interagire, catturare e creare. Gli utenti possono orientare il dispositivo per visualizzare facilmente le ricette mentre cucinano, seguire un istruttore online, chattare in video con gli amici e altro ancora. Oppure, usa il dispositivo come un treppiede e acquisisci immagini e video straordinari con la registrazione a mani libere, beneficiando delle fotocamere di alta qualità, del rilevamento del volto AI e delle anteprime sull’ampio display esterno. Quando sono in piedi da soli, gli utenti possono anche inquadrare lo scatto perfetto e catturare la posa perfetta utilizzando l’acquisizione dei gesti e l’acquisizione automatica del sorriso.

Grazie a Flex View e alle fotocamere di alta qualità, gli utenti possono mostrare diverse pose in quattro immagini perfettamente sincronizzate, tutte attivate da un semplice gesto del palmo aperto in modo che gli utenti possano avere fiducia in fantastici scatti artistici senza correre freneticamente per battere il timer. Oltre ad aprire nuove possibilità per l’acquisizione di contenuti, è stato anche migliorato ciò che è possibile sul display esterno in modo che gli utenti possano fare di più con il dispositivo chiuso. Rispondere ai messaggi, ottenere indicazioni stradali e rimanere aggiornati non è mai stato così facile grazie a funzionalità uniche come: Pannelli: i pannelli personalizzati consentono agli utenti di dare la priorità a ciò che conta di più. Scorrendo verso sinistra o destra è possibile accedere facilmente a giochi, Google News, meteo, contatti, Spotify e visualizzare le notifiche a colpo d’occhio. Inoltre, un pannello App ti dà accesso a quasi tutte le app, come Google Maps o Google Wallet, direttamente dal display esterno.

Gli utenti possono scegliere tra un assortimento di design colorati per sfondi animati e una gamma di stili di orologio Moto. Personalizza e organizza i pannelli sulla loro schermata Home, trascinandoli e rilasciandoli in modo che siano organizzati per soddisfare le esigenze di ogni singolo utente razr. Gioco: scegli tra una serie di giochi altamente coinvolgenti di Motorola e GameSnack che funzionano perfettamente sul display esterno.

Gli utenti Spotify possono controllare la riproduzione dal display esterno del dispositivo. Senza aprire il dispositivo, gli utenti possono toccare per continuare ad ascoltare da dove si erano interrotti o iniziare a riprodurre qualcosa di nuovo. Oppure, se non si sentono dell’umore attuale, gli utenti possono toccare per passare a una nuova raccomandazione personalizzata.

Gli utenti possono poi godere di tutte queste funzionalità su un display esterno pOLED da 3,6″ con frequenze di aggiornamento fino a 144 Hz, quindi lo scorrimento dei siti Web è fluido. Oppure gli utenti possono aprire il proprio dispositivo in Flex View per guardare i propri contenuti preferiti con la massima risoluzione della sua classe7 e in un miliardo di sfumature di colori realistici.

Il razr+/razr 40 ultra è stato creato pensando ai creatori di contenuti e racchiude un potente sensore della fotocamera principale da 12 Mpixel che utilizza Instant Dual Pixel PDAF per prestazioni più veloci e accurate, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. E’ possibile scattare foto con bellissimi sfondi soft focus grazie all’ampia apertura f/1.5 che lascia entrare più luce per fornire foto con splendidi sfondi soft focus e OIS elimina le vibrazioni indesiderate in modo che le foto siano sempre cristalline. Il display esterno consente agli utenti di utilizzare la fotocamera principale per i selfie o per dare agli amici un’anteprima delle loro pose, in modo che tutti siano contenti dell’immagine. Gli utenti possono anche aprire razr+/razr 40 ultra e utilizzare la fotocamera da 32 Mpixel per selfie e videochiamate, oppure tenere le mani libere piegando il telefono nella visuale ideale per il selfie perfetto. A completare le fotocamere c’è un obiettivo di visione macro + ultrawide da 13 Mpixel che consente scatti grandangolari che si adattano 3 volte di più all’inquadratura rispetto a un obiettivo standard.

Con il nuovo razr+/razr 40 ultra , Motorola offre un pezzo iconico di nostalgia in un design moderno e infinitamente flessibile. Una volta chiuso, il telefono si piega completamente a metà, con i bordi superiore e inferiore allineati perfettamente per un look senza interruzioni e ultra elegante. Aprilo per rivelare un display pOLED ultra liscio, splendido e di dimensioni standard ogni volta che ne hai bisogno. Motorola è entusiasta di presentare una cerniera a goccia riprogettata con questo nuovo razr, composto dal primo tracciamento a doppio asse del settore che riduce al minimo le dimensioni del sistema. Rispetto ad altri pieghevoli sul mercato, razr+/razr 40 ultra è il più sottile quando è chiuso. Inoltre, questo sistema di cerniere combinato con Ultra Thin Glass rende il pieghevole quasi senza pieghe quando il display si apre, risultando in un aspetto uniforme e una sensazione liscia. Il design iconico del razr+/razr 40 ultra presenta una combinazione di cornice in vetro con finitura opaca o pelle vegana sulla cover posteriore. Motorola sta introducendo audaci opzioni di colore sul nuovo razr+/razr 40 ultra, tra cui il Pantone Color of the Year 2023,3 Viva Magenta, una tonalità esclusiva per i dispositivi Motorola, Infinite Black e Glacier Blue. Potente e potente, Viva Magenta riporta razr alle sue radici con un tocco moderno.

razr+/razr 40 ultra offre anche un’esperienza audio migliorata con Dolby Atmos: un’esperienza audio multidimensionale più ricca che mette in risalto maggiore profondità, chiarezza e dettagli dal proprio intrattenimento preferito. Inoltre, il nuovo Spatial Sound di Moto rende il suono ancora più coinvolgente e riempie lo spazio intorno all’utente, sia che stia ascoltando musica o guardando il proprio film preferito. Per alimentare questo potente audio, razr+/razr 40 ultra è inoltre dotato del potente Snapdragon 8+ Gen 1, che alimenta tutte le caratteristiche uniche del dispositivo, consentendo al contempo miglioramenti delle prestazioni come intelligenza artificiale avanzata, velocità di aggiornamento elevate, connessioni 5G e fotocamere di qualità professionale presenti su questo dispositivo. Motorola ha anche incluso una batteria a lunga durata più capiente rispetto alla generazione precedente e supporta la ricarica ultraveloce TurboPower da 30 W e la ricarica wireless.

Motorola introduce anche il motorola razr/razr 40. Il dispositivo è stato creato per trendsetter e trendsetter che amano distinguersi in mezzo alla folla, ma anche per minimalisti digitali che vogliono disconnettersi e riprendere il controllo del proprio dispositivo. Il razr/razr 40 presenta lo stesso display interno incredibilmente fluido e vivido, la cerniera a goccia e il fattore di forma iconico del razr+/razr 40 ultra. Mentre la differenza più evidente del nuovo razr/razr 40 è un display esterno più piccolo, mantiene tutte le caratteristiche che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta. Il nuovo razr/razr 40 è dotato di un look distinto ed elegante, che combina Gorilla Glass e una pelle vegana premium. È facile da impugnare, morbido al tatto e viene fornito con colori di tendenza selezionati in collaborazione con Pantone, come: Sage Green, una tonalità verde contemporanea, Vanilla Cream, un vero classico bianco sporco e Summer Lilac, che è una mistica tonalità viola . motorola razr/razr 40 dispone anche dei sensori ad alta risoluzione su tutti i nostri dispositivi pieghevoli per i sistemi di fotocamera anteriore e posteriore. Scatta foto e selfie nitidissimi in qualsiasi condizione di luce con una fotocamera principale da 64 Mpixel e OIS, oppure realizza qualsiasi cosa, da scatti grandangolari mozzafiato a primi piani estremi con un obiettivo Ultrawide + Macro Vision da 13 Mpixel. Inoltre, utilizza la fotocamera frontale da 32 Mpixel per videochiamate di alta qualità.

Entrambi i nuovi dispositivi razr funzionano su Android 13 e offrono esperienze Motorola uniche, tra cui: semplici gesti, impostazioni di intrattenimento personalizzate e/o possibilità di personalizzazione in base allo stile di ciascun utente. Inoltre, entrambi i dispositivi offrono un’ampia suite di funzionalità di sicurezza, tra cui ThinkShield, Moto Secure e Moto KeySafe.

Share Button