Motorola continua a puntare su Ducati e sul mondo della MotoGP, grazie alla partnership del Gruppo attiva dal 2018. Per la settima stagione consecutiva, infatti, Lenovo supporta gli ingegneri e i progettisti Ducati nello sviluppo e nell’innovazione sia delle moto Racing che delle moto stradali, consentendo alla casa motociclistica bolognesedi massimizzare prestazioni e risultati.

Al fianco di Lenovo e in sinergia con il gruppo, Motorola supporta il Ducati Lenovo Team e sarà presente sulle livree delle moto e sulle divise dei piloti della casa motociclistica bolognese per la nuova stagione MotoGP. Il logo dell’iconico brand di smartphone sarà infatti presente sul serbatoio delle moto e sulla spalla sinistra della tuta dei piloti, accompagnandoli in tutte le gare della stagione.

“Una visibilità significativa, di cui siamo molto orgogliosi,” afferma Fabio Capocchi, General Manager, Motorola EMEA.“Motorola sostiene le passioni dei suoi utenti attraverso partnership di valore con organizzazioni sportive in tutta Europa, con le quali vediamo un’importante affinità: l’importanza della passione, del talento, che guida la nostra strategia e lega tutti i brand coinvolti nel progetto”.

“Siamo felici di portare avanti questa collaborazione di valore con Motorola, che anche nel 2024, vede fianco a fianco due brand iconici e pionieri dell’innovazione tecnologica, ognuno nel proprio settore. La collaborazioneoramai consolidata con il gruppo Lenovo, si basa proprio sulla sua capacità di integrare tecnologie all’avanguardia, permettendoci di ottenere risultati sempre più ambiziosi”, commenta Mauro Grassilli, Direttore Sportivo, Marketing e Comunicazione di Ducati Corse.

Share Button