Motorola e Clara: la nuova campagna multicanale “Hello Color, Hello smARTphone” celebra il nuovo motorola edge 50 neo
A seguito dell’annuncio di aprile, che ha visto l’amatissima cantautrice e attrice Clara unirsi alla famiglia Motorola in veste di brand ambassador, l’azienda consolida la sua partnership con la talentuosa cantante, che diventa il volto della nuova e colorata campagna del brand.
Dedicata alla Gen Z, la campagna multicanale prenderà vita a partire da oggi, 20 settembre, con una presenza massiva digital, social, OOH e Connected TV. Immersa in un universo colorato e divertente in pieno stile Motorola, Clara è la protagonista del progetto, chevede anche il suo nuovo singolo “Nero Gotico” come colonna sonora e un’attivazione speciale su TikTok.
La campagna “Hello Color, Hello smARTphone”celebra l’importanza di vivere una vita a colori, piena di energia e di passione, proprio come i coloratissimi prodotti Motorola, che si distinguono grazie al design compatto, al materiale premium vegano e, nel caso di edge 50 neo, alle 4 colorazioni in partnership con Pantone, nei colori di tendenza dell’anno.
E non è tutto: per celebrare questa unione all’insegna del colore e della vitalità, il nuovo motorolaedge 50 neo, lanciato lo scorso 28 agosto è presente nel videoclip ufficiale di “Nero Gotico”, il nuovo singolo di Clara disponibile dal 13 settembre. La canzone, con il suo ritmo coinvolgente e il suo testo ricco di significato, è anche la colonna sonora ufficiale della campagna Motorola, creando un connubio perfetto tra musica, tecnologia e stile di vita.
“La collaborazione con Clara si fa sempre più forte e significativa”, ha commentato Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. “Abbiamo lavorato a una campagna olistica e multicanale, che racconta il brand alle nuove generazioni attraverso le loro passioni: l’espressione di sé stessi e la musica. Motorola continua a invitare le persone a lasciarsi ispirare ed esprimere la propria individualità, anche attraverso le colorazioni di edge 50 neo. Clara, con la sua energia contagiosa incarna perfettamente questi valori”.
Per diffondere ancora di più questo importante concetto e ispirare le giovani generazioni partendo proprio dai loro stessi strumenti, Motorola ha anche studiato un effetto speciale che sarà utilizzato per lanciare una branded mission disponibile sul profilo TikTok di Motorola a partire dal 26 settembre, insieme alla canzone di Clara, e che permetterà a tutti di sentirsi davvero “a colori”.