L’Apu Old Wild West Udine ha annunciato il rinnovo della partnership con Mitsubishi Motors Automobili Italia per la stagione 2020-2021. Il logo della casa automobilistica giapponese comparirà sulla maglia ufficiale di gara della squadra bianconera, accanto al numero.
“Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Apu Old Wild West Udine per questa stagione, soprattutto alla luce dell’esperienza dello scorso anno che, seppur non vissuta appieno a causa dell’emergenza sanitaria, è stata ricca ed entusiasmante e ci ha permesso di consolidare il nostro legame con il mondo del basket e con il territorio, grazie al radicamento della società sportiva nel tessuto cittadino”, afferma Giuseppe Lovascio, Chief Strategy Officer Gruppo Koelliker e Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia. “La nostra strategia di brand ha da sempre incluso investimenti nel mondo dello sport grazie alla condivisione di valori comuni come la dinamicità, l’innovazione e soprattutto l’audacia che contraddistingue il nostro spirito competitivo e che ritroviamo in campo durante le partite, occasioni che ci permettono di rafforzare il legame tra Mitsubishi e i clienti con cui condividiamo la stessa passione”.
“Siamo ormai vicini all’inizio ufficiale della stagione – le parole del presidente dell’Amici Pallacanestro Udinese Alessandro Pedone – e siamo davvero orgogliosi di poter contare ancora su uno sponsor di caratura internazionale come Mitsubishi. La rinnovata fiducia da parte dei nostri partner rappresenta la benzina nel motore di una società sempre desiderosa di crescere e migliorarsi”.