Midea Group lanciala sua prima promozione al consumo. Realizzata in collaborazione con il gruppo Reckitt, l’operazione offre, ai clienti che acquistano una delle lavastoviglie in promozione, 8 mesi di fornitura di Finish Ultimate Plus, la nuova capsula di ultima generazione di Finish.
L’operazione promozionale,valida su tutto il territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, si svolgerà dal 15 luglio 2024 al 31 dicembre 2024. Durante questo periodo, i clienti che acquisteranno uno dei modelli Midea interessati presso i punti vendita fisici o online autorizzati, nei centri assistenza osul sito www.amazon.it, potranno richiedere il premio registrandosi sul sito midea.com/it entro il 15 gennaio 2025.
Le lavastoviglie oggetto della promozione sono i modelli MFD60S200X.1-IT, MFD60S121X-IT, MFD45S200X.1-IT, MFD60S121W-IT, MFD60S101X-IT, MID60S101-IT e MFD60S101W-IT, le cui classi energetiche variano dalla C alla E. Caratterizzate da un design moderno e funzionale, segno distintivo dell’eccellenza e dell’innovazione di Midea, le lavastoviglie si adattano facilmente a qualsiasi stile in cucina.
Con questa campagna promozionale, Midea mira a coinvolgere un numero sempre più ampio di consumatori, aumentando la consapevolezza del marchio e la fiducia nei propri prodotti. La collaborazione con Reckitt è un’ulteriore conferma dell’impegno del brand nell’offrire ai propri clienti risultati “regali”, in linea con le aspettative dei sovrani della casa.