Midea e il Manchester City Football Club hanno annunciato un rafforzamento della partnership globale avviata nel gennaio 2020. Nel corso di questa partnership, Midea ha prodotto contenuti digitali coinvolgenti, che sono stati accolti in modo estremamente positivo dai fan del City di tutto il mondo. Tra questi l’hashtag #MideaHomeChallenge, che ha intrattenuto i tifosi durante i lockdown quando diversi giocatori del Manchester City sfidarono i fan a mostrare le proprie abilità calcistiche interagendo in modo unico con gli elettrodomestici di casa.
In aggiunta, la campagna Midea #WorldClass Awards, che ha celebrato il Club e soprattutto le #WorldClass performance dei giocatori durante la stagione 2020/21. L’innovativo spettacolo di premiazione di Midea, presentato dalle leggende del City Paul Dickov e Shaun Wright-Phillips, ha attirato milioni di visualizzazioni e interazioni da parte dei fan quando i nove diversi trofei #WorldClass sono stati votati e successivamente assegnati ai loro giocatori del City preferiti.
Da questa stagione, di pari passo con il nuovo avveniristico sistema di display LED a due livelli dell’Etihad Stadium, Midea dispone di 12 slot LED in ogni partita in casa del Manchester City per mostrare la vasta gamma di elettrodomestici smart di tutte le categorie.