Midea lancia la sua prima campagna televisiva in Italia
MIDEA annuncia il lancio della sua prima campagna pubblicitaria televisiva in Italia. Lo spot, dal titolo “La vostra casa, il vostro regno“, sarà on air a partire dal 23 giugno.
“Per la pianificazione televisiva e outdoor abbiamo scelto come partneril Gruppo Mediaset” dichiara Alberto Di Luzio, General Manager di Midea Italia. “Un piano cross-mediale che vedrà il brand protagonista dell’estate in primis sulle reti televisive, per raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.”
La campagna racconta come ogni casa possa diventare uno spazio esclusivo dove esprimere la propria personalità e unicità, illustrando i vantaggi dei prodotti Midea dalle tecnologie più innovative.
Dal 23 giugno al 13 luglio, lo spot sarà trasmesso su tutti i canali Mediaset, andando in ondadurante i break dei programmi televisivi più seguiti, raggiungendo 110 milioni di contatti lordi.A partire dal 17 luglio, fino alla fine del mese, la campagna proseguirà su Mediaset Infinity, sfruttando le potenzialità della TV connessa per raggiungere ulteriori segmenti di pubblico.
“Si tratta di una grande opportunità per accrescere la brand awareness in Italia” dichiara Ilaria Sgrò, Marketing Manager di Midea Italia. “La pubblicità, infatti, illustra l’ampio portfolio dei prodotti Midea, che mira ad anticipare le nostre esigenze, integrandosi facilmente nella nostra routine quotidiana,per farci sentire dei veri Re e Regine.”
Midea attiverà contestualmente la campagna anche sui principali social network, tra cui Instagram, Facebook e YouTube, per coinvolgere e interagire con la community online. La campagna sarà, inoltre, oggetto di un’iniziativa di Digital Outdoor in tre importanti città italiane: Milano, Roma e Torino, con una forte presenza nei circuiti delle più importanti stazioni.
Con lo spot, firmato da Libera Branding, Midea intende rafforzare la propria presenza sul mercato italiano grazie alla combinazione di reti televisive, digital, outdoor e social media, consolidando sempre più la penetrazione del brand sui target.