Midea presenta le nuove X6 e X8, l’ultima generazione di lavasciuga per pavimenti per aspirare e pulire accuratamente tutte le superfici in una sola passata.
Le lavasciuga per pavimenti Midea X6 e X8 uniscono la potente aspirazione a tecnologia brevettata Midea e la pulizia profonda della spazzola a rullo con autotrazione per semplificare le operazioni di lavaggio su qualsiasi tipo di pavimento.
Entrambe le linee sono dotate di sistema a doppio serbatoio, grazie al quale è possibile utilizzare sempre acqua pulita raccogliendo sporco e residui in un comparto separato. Midea X6 e X8 sono inoltre dotate di un sistema di auto-pulizia, azionabile tramite l’apposito pulsante sulla base di ricarica.
Midea X6 vanta una batteria a lunga durata da 2.500 mAh, con un’autonomia pari a 35 minuti. La sua potente spazzola è composta da fibre e setole, e grazie alla forza di trazione autonoma facilita l’utilizzo e permette di rimuovere senza difficoltà anche le macchie più ostinate. I pulsanti per l’accensione/spegnimento e quelli relativi alle varie funzioni sono posti sull’impugnatura, per un utilizzo facile e intuitivo.
La lavasciuga per pavimenti 3 in 1 Midea X8 sfrutta l’azione combinata di tre fasi di pulizia in un unico processo: aspirazione, lavaggio a umido e a secco.
Midea X8 amplia il range di funzionalità con l’esclusiva tecnologia di regolazione automatica della suzione, in grado di individuare la perfetta potenza di aspirazione in base alla quantità di sporco rilevato dai sensori, mentre il sistema di auto-trazione assicura un’ottima maneggevolezza e agilità.
La lavasciuga per pavimenti Midea X8 sostituisce i classici pulsanti di accensione e modalità operative con un innovativo display LCD per la selezione delle impostazioni, che fornisce inoltre informazioni sulle funzioni disponibili.
Una volta terminato l’utilizzo, è sufficiente riporre le lavasciuga nella loro base di ricarica e attivare la funzione di autopulizia per detergere automaticamente il rullo, ricaricando contemporaneamente il sistema per il prossimo utilizzo.