METZ lancia una campagna di promozione dedicata alla partenza del campionato di calcio di Serie A
METZ celebra l’inizio della Serie A e la recente partnership con la Juventus, con uno speciale sconto che consentirà ai telespettatori italiani di migliorare la visione delle partite di calcio e l’esperienza di intrattenimento dal salotto di casa.
Dal 30 agosto al 7 settembre, la Smart TV METZ MUC7000 da 55” sarà disponibile su Amazon con un prezzo super scontato che consentirà ai tifosi una visione privilegiata delle partite di calcio, dei propri campioni e delle migliori azioni del campionato e, a tutta la famiglia, la migliore definizione per film e spettacoli di intrattenimento.
Il modello METZ MUC7000 è dotato di tecnologia 4K HDR10, che garantisce un ottimo contrasto dell’immagine, consentendo di visualizzare in modo nitido i dettagli, dalle espressioni di esultanza di calciatori e allenatori, alla potenza muscolare degli atleti durante le azioni più coinvolgenti.
Chameleon Extreme 2.0 offre la migliore qualità dell’immagine. Con 8,29 milioni di pixel, è possibile avere colori fedeli alla realtà in ogni immagine.
La modalità Sport porta l’esperienza di visione delle partite di calcio a un livello superiore. Anche l’azione più veloce può essere vista chiaramente come se fossimo allo stadio
La serie METZ MUC 7, certificata da Dolby e DTS, due delle migliori società al mondo di decodifica del suono, garantisce la migliore esperienza audio, per poter vivere da casa i cori della curva e non perdere le istruzioni del mister dalla panchina al campo.
È dotato di sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022 ed è compatibile con Google Assistant.
Il MUC7000Z è dotato di tecnologia Flicker Free per eliminare lo sfarfallio del display che affatica la vista, soprattutto quando esposti allo schermo per molte ore.
METZ è il secondo marchio di TV più antico del mondo. Il 28 novembre 1938, Paul METZ, un giovane ingegnere tedesco, fondò ufficialmente l’azienda che porta il suo cognome. Nel 1955, anno iconico per l’azienda, nasce il televisore Metz702, ispirato alla Coppa del Mondo dell’anno precedente che fu proprio trasmessa per la prima volta sulle tv METZ. Questa sarà la prima produzione massiva della società che rivoluzionerà la TV in bianco e nero per le sue prestazioni di immagine di alta qualità e l’alto livello di tecnologia del suono.
Il 25 agosto 1967, Willy Brandt, vice cancelliere di Berlino, attivò il famoso “pulsante a colori” Mallorca all’esposizione IFA, lanciando ufficialmente l’era della televisione a colori. METZ diventò il primo produttore di TV nel mercato tedesco, rendendo la TV un vero e proprio status symbol e l’oggetto del desiderio di ogni famiglia.
Nel 2018 la tedesca METZ Consumer Electronics Co. è entrata ufficialmente nei mercati internazionali, distribuendo i suoi prodotti in tutto il mondo, creando soluzioni TV di alta qualità, e portando a tutti la tecnologia d’avanguardia a un prezzo conveniente.
I televisori METZ hanno vinto diverse edizioni del Red Dot Design Awards e sono stati valutati come il marchio più popolare del settore per molti anni. Nel 2018, METZ è stato premiato con il Technical Innovation Awardai Interaction Innovation Gold AAR.
A giugno 2021, in occasione del Prime Day, il prodotto METZ è entrato nella Top50 su 4.000 SKU su Amazon
Dal 2021 METZ è distribuito anche in Italia. La presenza sul mercato italiano è stata celebrata con la partnership con la Juventus e il lancio delle OLED TVS e i Flicker Free TVS, portando ai consumatori un intrattenimento premium grazie a una qualità dell’immagine sorprendente e una tecnologia che protegge la salute degli occhi. METZ ha da subito conquistato i consumatori italiani per gli elevati standard qualitativi e il costo competitivo dei suoi prodotti che consentono all’azienda di rendere accessibili a tutti le più recenti tecnologie per gli schermi TV.