Meliconi possiede una gamma completa di telecomandi, sia universali che dedicati, facili da usare e adatti ad ogni esigenza.

Il 2019 è un anno molto importante per l’azienda, con il rinnovamento completo di tutta la linea. Non si tratta solo di novità di prodotto, bensì di un vero e proprio restyling di tutte le referenze e dell’immagine di brand a scaffale: aggiornamento del design, miglioramento dell’usabilità, e perfezionamento delle funzionalità di tutti i telecomandi in gamma. Fra le novità: finiture lucide, maggiore ergonomia e migliore sensazione tattile alla pressione dei tasti, aggiornamento delle funzioni sulla tastiera, in linea con quelle delle Smart TV più recenti, e una programmazione ulteriormente semplificata. Inoltre, è presente un pack rinnovato, total black, innovativo nel mercato dei telecomandi e più impattante a scaffale. Una novità non solo estetica, ma che vede una semplificazione del messaggio al consumatore, una comunicazione più immediata dei plus di prodotto, e che pone il telecomando al centro dell’attenzione. Fra i modelli già sul mercato con il nuovo restyling ci sono i telecomandi Control e il Gumbody Senior 2.1.

Uno dei telecomandi Meliconi più celebri e apprezzati è indubbiamente il Gumbody Senior, che oggi si rilancia con un nuovo design e con alcuni perfezionamenti dal punto di vista tecnologico: si chiama Gumbody Senior 2.1.

Gumbody Senior 2.1 è il telecomando universale che comanda contemporaneamente una TV e un decoder esterno e dotato di funzione combo, con riconoscimento automatico del dispositivo da controllare.

Il nuovo Gumbody Senior 2.1 presenta tasti grandi e facili da utilizzare. Si è lavorato anche sull’ergonomia dei tasti, così come sul carattere grafico, reso più moderno ed elegante.

La nuova forma ergonomica del telecomando e il corpo in morbida gomma, favoriscono la presa e al tempo stesso proteggono il telecomando da urti e cadute.

Compatibile con la quasi totalità delle marche e dei modelli, il telecomando Gumbody Senior 2.1 è facile da programmare – attraverso il nuovo tasto M con richiamo al logo Meliconi, che ha anche la funzione di selezione dispositivo.

Senior 2.1 è sempre aggiornabile via Internet per comandare gli apparecchi più recenti e persino quelli futuri. Inoltre i codici di programmazione sono richiamabili anche via SMS.

I telecomandi Control di Meliconi, disponibili nella versione Control 2.1 e nella versione Control TV.1, trovano certamente il loro punto di forza nella semplicità di utilizzo.

Sui modelli Control è stato operato un restyling nel design e nelle funzionalità. La nuova tastiera rende il telecomando utilizzabile con le Smart TV di ultima generazione, e l’usabilità viene migliorata, grazie a tasti più grandi, oltre ai tasti freccia centrali più comodi e immediati da utilizzare.

Compatibili con la quasi totalità delle marche e dei modelli, i telecomandi Control 2.1 e Control TV.1 sono facili da programmare – attraverso il nuovo tasto M con richiamo al logo Meliconi, che ha anche la funzione di selezione dispositivo.

Oltre alla qualità costruttiva, uno dei punti forti che accomuna tutti i telecomandi Meliconi è l’assistenza al cliente, tra le migliori sul mercato, la quale prevede un nuovo supporto web completo: programma di ricerca codici con funzionalità avanzate, video-guide, istruzioni complete, consultabili da PC, Smartphone e Tablet sul sito.

Share Button