Meliconi sarà on air dal prossimo 10 luglio fino a settembre con una campagna di comunicazione nazionale crossmediale tra web e social dedicata MyBike, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.
La campagna MyBike prevede una comunicazione display con DIGITAL ADV sui principali siti italiani di news, sport, meteo e web radio. Una comunicazione dedicata e di grandissimo impatto. Si stima che la campagna svilupperà oltre 40 mlioni di contatti oltre a raccontare le caratteristiche uniche e distintive della nuova gamma MyBike ad un ampio target identificato come utilizzatori di bici e o bike lovers.
L’iniziativa si inserisce all’interno di una più ampia strategia di comunicazione aggiungendosi alle attività già in essere tra cui l’influencer marketing, le campagne social nonché la partecipazione a fiere ed eventi su tutto il territorio nazionale legati al mondo della bici.
La campagna ha come obiettivo quello di supportare il lancio della nuova linea MyBike Meliconi che si compone di 7 referenze universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta. MyBike unisce un’elegante soluzione di design alla sicurezza e alla praticità, qualità che da sempre accomunano tutti i prodotti Meliconi.