Per il secondo anno consecutivo MediaWorld si riconferma al primo posto nella categoria “Grande Catena Elettronica” della classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
Inoltre, nella classifica generale che ha visto analizzati 8.000 negozi online in lingua italiana con una sede nazionale dei migliori e-commerce italiani, MediaWorld consolida la sua posizione di rilievo guadagnando la seconda posizione assoluta con 83,29 punti.
Lo studio, giunto alla terza edizione, è diviso in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici – dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport – ed ha valutato le eccellenze italiane dell’e-commerce secondo 36 criteri decisivi, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che gratifica il nostro impegno costante nel porre il cliente al centro. In linea con la nostra strategia omnicanale, offriamo a ciascun cliente soluzioni d’acquisto sempre più complete, per portare nella sua quotidianità la tecnologia di cui ha bisogno, attraverso tutti i nostri touch point.” – Ha commentato Sara Terraneo, Head Of Omnichannel di MediaWorld Italia.
Il prestigioso riconoscimento attesta l’affidabilità e la competenza di MediaWorld, sempre pronta ad offrire, oltre ai prodotti, anche servizi e consulenze mirate per rispondere alle diverse esigenze degli italiani, accompagnandoli nel galoppante processo di digitalizzazione del nostro Paese.