Mediacom annuncia il nuovo SmartPad 10 Azimut2, un nuovo tablet Android completo di cover con tastiera integrata, che ha nella flessibilità uno dei suoi maggiori punti di forza.
Perfetto come compagno quotidiano nello studio e per seguire le lezioni online, SmartPad 10 Azimut 2 sfrutta al meglio le potenzialità offerte da Android 10 per gestire ogni tipo di App ed assicura il massimo comfort nella digitazione grazie alla comoda tastiera di cui è dotata la sua cover.
Equipaggiato con un luminoso e nitido display IPS multi-touch da 10.1” con risoluzione di 1.920 x 1.200, una webcam da 5 Mpixel e una fotocamera posteriore da 8 Mpixel con flash e funzione torcia, questo nuovo tablet consente di effettuare videocall e videolezioni in condizioni ottimali.
Completo di microfono e altoparlante integrati, che permettono di utilizzarlo anche come telefono, il nuovo SmartPad 10 Azimut2 mette poi a disposizione un ricevitore GPS, uno slot Micro SD, uno per micro SIM, un jack cuffie e una porta USB-C, da cui è possibile effettuare anche la ricarica della batteria.
Questa nuova proposta firmata Mediacom è poi equipaggiata con un performante processore Octa Core A55 a 1.6 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione, espandibili fino a 128 tramite microSD, ed offre sei mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione migliaia di titoli in streaming tra film, serie tv e cartoni.
Infine, grazie alla connettività Wi-Fi e al 4G, SmartPad 10 Azimut2 consente di connettersi alla Rete da ovunque ci si trovi, mentre la batteria ai polimeri di litio da 6.000 mAh, che garantisce una lunga autonomia, e il peso di soli 547 grammi lo rendono ideale per essere portato con sé per tutta la giornata.
Mediacom, inoltre, ha realizzato una versione “light” di questo tablet con la stessa dotazione hardware, ma con una minor quantità di memoria: 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.