Hisense lancia la campagna “BEYOND GLORY” in occasione di UEFA EURO 2024, con la partecipazione di Manuel Neuer, il celebre portiere campione del mondo e capitano del Bayern Monaco nella Bundesliga.
Il campione internazionale tedesco, vincitore della Coppa del Mondo FIFA e undici volte campione della Bundesliga, si unisce a Hisense come Ambassador ufficiale della campagna “BEYOND GLORY”, che celebra la costante ricerca dell’eccellenza condivisa dai calciatori professionisti impegnati ad eccellere nell’EURO e l’impegno di Hisense nel superare i limiti dell’industria degli elettrodomestici.
Così come i portieri rappresentano un punto di riferimento per la propria squadra durante una partita di calcio, allo stesso modo Hisense si conferma un compagno affidabile nella vita di tutti i giorni, lavorando dietro le quinte per offrire costantemente tecnologia all’avanguardia e qualità incomparabile.
Manuel Neuer, vincitore per cinque volte del premio ‘Miglior Portiere del Mondo’ assegnato dall’International Federation of Football History & Statistics, ha dichiarato: “Sono entusiasta di essere il volto della campagna ‘BEYOND GLORY’ di Hisense per UEFA EURO 2024 in veste di Ambassador ufficiale. Non vedo l’ora di dare il mio meglio agli Europei, una delle sfide più importanti per il calcio europeo”.
La campagna “BEYOND GLORY” non solo evidenzia l’impegno di Hisense nel superare i propri limiti, ma anche la sua visione tecnologica a lungo termine, che punta a una costante innovazione per offrire qualità senza pari e migliorare la vita quotidiana degli utenti.
In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2024 e leader nella tecnologia dei display, Hisense si impegna a fornire un’esperienza di visione delle partite perfetta e a offrire esperienze d’uso smart attraverso la sua gamma di prodotti TV ed elettrodomestici all’avanguardia.
Bob Wang, General Manager of Hisense International Marketing Department, ha condiviso: “Accogliamo con onore Manuel come nostro Ambassador per UEFA EURO 2024 e crediamo fortemente sia la scelta ideale per la nostra nuova campagna. Come portiere, gode della fiducia della propria squadra per la sua costante presenza e affidabilità nel contribuire al successo della partita. Analogamente, in Hisense ci impegniamo a migliorare costantemente la vita dei nostri clienti attraverso tecnologia innovativa e affidabile”.
Ha poi aggiunto: “Questo segna il terzo UEFA EURO consecutivo che Hisense sponsorizza, offrendoci un’importante opportunità di portare il nostro marchio ai consumatori di tutto il mondo. Come azienda, ci sforziamo costantemente per migliorare la qualità e l’esperienza della vita quotidiana dei nostri utenti. Collaborando con Manuel, non vediamo l’ora di offrire ai fan di tutto il mondo un’esperienza senza pari durante UEFA EURO 2024”.