Luxoft HALO propone una nuova esperienza digitale a bordo del veicolo
Luxoft, in collaborazione con LG Electronics, Amazon e Mapbox, ha presentato Luxoft HALO, l’ultima idea dell’azienda in materia di mobilità condivisa, che offre una rivoluzionaria esperienza digitale di fascia consumer a bordo dei veicoli. Luxoft HALO sarà lanciato ufficialmente al salone CES 2020, che si svolgerà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2020.
I consumatori sono alla ricerca di esperienze digitali semplici, comode e accessibili in qualsiasi momento, in una vasta gamma di dispositivi. E vogliono accedere in misura sempre maggiore ai contenuti e ai servizi preferiti anche a bordo dei veicoli e durante gli spostamenti.
Il concetto di mobilità condivisa HALO di Luxoft dimostra come tutte le esigenze di mobilità dei consumatori possano essere perfettamente integrate nel loro stile di vita digitale personale.
“Insieme ai nostri partner chiave, ora possiamo offrire un’esperienza completa, altamente personalizzata e intelligente per i consumatori nel veicolo con la tecnologia webOS Auto, la piattaforma per la mobilità condivisa e intelligente”, ha affermato Vildan Hasanbegovic, Direttore partner e Amministratore delegato. Marketing presso Luxoft Automotive. È una piattaforma aperta che offre, con eccezionale qualità, un ecosistema esistente di servizi intelligenti e contenuti dinamici – dall’intrattenimento a bordo di veicoli ai servizi di streaming video connessi e altro ancora – che sta diventando sempre più una parte essenziale dello stile di vita digitale personale dei consumatori”.