Logitech presenta il mouse Bluetooth M196, un dispositivo wireless puro e conveniente per ottimizzare la giornata lavorativa. Grazie a una connettività semplice e veloce, che richiede solo pochi secondi e a un design resistente con parti realizzate con plastica riciclata, il mouse M196 può aiutarvi a lavorare in modo più efficiente e confortevole mentre affrontate le attività quotidiane.
M196 si collega in pochi secondi ai computer dotati di connettività Bluetooth, integrandosi senza sforzo nel flusso di lavoro digitale. La facilità di navigazione e il controllo preciso consentono di scorrere tra i documenti riga per riga e di controllare il cursore su quasi tutte le superfici. Disponibile nei colori grafite, bianco sporco e rosa, M196 è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro. Inoltre, grazie alla durata della batteria fino a 12 mesi, questo mouse garantisce un utilizzo ininterrotto. Il suo design compatto e ambidestro si adatta facilmente a qualsiasi borsa, consentendo di lavorare comodamente ovunque, sia che siate mancini che destrorsi.
Logitech si impegna a creare un mondo più equo e positivo dal punto di vista climatico, lavorando attivamente per ridurre il proprio impatto sulle emissioni di carbonio. Tutti i prodotti Logitech sono certificati carbon neutral e utilizzano energia rinnovabile, ove possibile, durante la produzione. Il design del mouse M196 lo rende una scelta di cui ci si può sentire soddisfatti. Le parti in plastica del M196 includono plastica riciclata post-consumo certificata, per dare una seconda vita alla plastica di fine uso proveniente da vecchi dispositivi elettronici di consumo. – 67% per la grafite e 66% per il bianco sporco e il rosa.