Logitech presenta una nuova linea di prodotti Logi for Mac che punta a migliorare l’esperienza degli utenti Mac e a consentire stili di vita più sostenibili senza compromessi. Aggiungendo le ultime innovazioni della serie MX e ergonomiche, questa linea include MX Keys S for Mac, MX Keys S Combo for Mac, MX Anywhere 3S for Mac, MX Keys Mini for Mac, e Ergo Wave Keys for Mac, una nuova tastiera ergonomica. Queste soluzioni sono progettate per migliorare le prestazioni, la produttività e il comfort sulla scrivania, soddisfacendo le diverse esigenze degli utenti su macOS e iPadOS con layout di tastiera macOS dedicati e colori che si integrano con l’ecosistema Apple.
Questi nuovi prodotti MX sono disponibili in colori che si adattano al design dei computer Mac, rispondono a diverse esigenze degli utenti e sono integrati in un ecosistema unificato con l’app di personalizzazione e controllo intuitiva, Logi Options+.
MX Keys S per Mac, la tastiera di ultima generazione per la produttività, con una digitazione comoda e precisa e un layout dedicato al Mac aggiornato, con un’illuminazione e azioni intelligenti che consentono di risparmiare tempo nell’app Logi Options+ per semplificare i flussi di lavoro.
MX Keys S Combo for Mac: prima combo MX for Mac con tastiera MX Keys S for Mac, mouse MX Master 3S for Mac e MX Palm Rest.
MX Anywhere 3S for Mac: questo mouse compatto for Mac offre uno scorrimento ultraveloce, con clic silenziosi e un tracciamento rapido e preciso con risoluzione 8K su qualsiasi superficie.
MX Keys Mini for Mac: una tastiera minimalista avanzata, ottimizzata per Mac e ora disponibile nel colore Space Gray, che si integra perfettamente nel flusso di lavoro per offrire una digitazione rapida e precisa, un’illuminazione intelligente e una personalizzazione del software che mette a portata di mano ogni tasto, comando e scorciatoia.
Ergo Wave Keys for Mac: la prima tastiera ergonomica dell’azienda, con poggiapolsi imbottito progettata per Mac in colore off-white e sviluppata con Logi Ergo Lab, è realizzata per garantire il comfort alla scrivania per tutto il giorno ed è la compagna ideale di Lift for Mac.
Logitech ambisce a realizzare ogni nuova linea di prodotti con un’impronta di carbonio inferiore rispetto alla precedente. Le persone possono ora arricchire il proprio ecosistema Apple con dispositivi Logitech progettati in linea con i principi del Design Sostenibile. Ciò significa utilizzare materiali alternativi come la plastica riciclata Next Life invece di quella vergine, per migliorare la circolarità e ridurre l’impronta di carbonio del prodotto. Le parti in plastica dei nuovi prodotti della gamma Logi for Mac includono fino al 78% di plastica Next Life. Con questo lancio, la Serie MX ha completamente trasformato l’uso di plastiche riciclate post-consumo, in linea con l’impegno dell’azienda per la sostenibilità.
Inoltre, Logitech ha ridotto l’impronta di carbonio della sua MX Keys S for Mac del 11% rispetto alla versione precedente, con un risparmio di 192 tonnellate di CO2e per 100.000 unità.