Logitech: al via i Logi Work Days
Logitech annuncia i primi Logi WORK DAYS, un’iniziativa pensata in occasione del ritorno in ufficio o in classe dopo l’estate. In tutta Europa, dal 3 settembre, fino a sabato 14 settembre, i #LOGIWORKDAYS promuovono lo spirito di realizzazione nel lavoro, sottolineando come esso comprenda molto più delle semplici attività di routine. Con 12 giorni di offerte esclusive sugli strumenti di produttività per l’ambiente di lavoro e la classe, Logi WORK DAYS consente agli utenti di personalizzare il proprio spazio di lavoro, con risparmi fino al 50% su mouse, tastiere, cuffie e altro ancora del portfolio Logitech.
Sono tanti i rivenditori ed e-tailer in Europa che hanno scelto di supportare Logitech per celebrare i Logi WORK Days. In Italia, nello specifico, i consumatori potranno approfittare delle offerte sul sito Logitech, su Amazon e presso Euronics, Mediaworld e Unieuro. Le offerte esclusive riguardano in particolare: MX Master 3S, un mouse iconico rimasterizzato che consente di vivere ogni momento del flusso di lavoro con ancora più precisione, tattilità e prestazioni; MX Anywhere 3S, un mouse compatto e avanzato che permette di lavorare ovunque; MX Keys Mini, una tastiera minimalista con le stesse prestazioni MX per una digitazione comoda, veloce e fluida; Wave Keys, una tastiera ergonomica wireless con poggia polsi imbottito, per una digitazione naturale e piacevole durante tutta la giornata; Lift, un mouse ergonomico verticale, ideale per mani di piccole e medie dimensioni, per un comfort che dura tutto il giorno.
Durante i Logi WORK DAYS, Logitech invita tutti a celebrare il proprio approccio unico al lavoro. Grazie a offerte esclusive studiate appositamente per questo evento, i clienti possono godere della libertà di raggiungere i propri obiettivi e promuovere valori chiave come la collaborazione, l’efficienza, la sostenibilità e la felicità sia nella vita professionale che in quella personale.
“Logi WORK DAYS è più di un semplice evento promozionale; è una piattaforma che consente ai nostri consumatori di migliorare significativamente la loro produttività, creatività e comfort, sia a casa che in viaggio”, dichiara Yalcin Yilmaz, Vice Presidente e Responsabile Europa di Logitech. “Siamo entusiasti di offrire una gamma di prodotti che non solo soddisfano le esigenze della vita lavorativa moderna, ma contribuiscono anche a un modo di lavorare più sostenibile e gioioso”.
In Italia l’iniziativa non si esaurisce dal punto di vista commerciale, ma assume una connotazione più ampia. Infatti, in occasione dei 12 giorni di promozioni speciali, debutta anche la Logi Work Academy, un ambizioso progetto che l’azienda ha pensato per fornire ai propri utenti una formazione pratica e interattiva al fine di migliorare ed aumentare le competenze digitali individuali e la propria produttività. Un team di esperti tutti italiani è stato coinvolto per realizzare un ricco calendario di lezioni fisiche in punti vendita selezionati sul territorio nazionale e in streaming, incentrate su diverse tematiche quali Excel, Canva, Adobe, Social Media, Educazione Finanziaria, Photoshop e Creatività Digitale. Dal 3 al 14 settembre, ogni giorno è previsto un appuntamento con uno degli esperti che porterà la propria esperienza diretta e condividerà consigli pratici per sfruttare al massimo i prodotti Logitech e dimostrarne l’efficace supporto nel migliorare le capacità produttive umane.