Accoppiata vincente anche quest’anno per Beko che riconferma la collaborazione con Reckitt Benckiser. La nuova campagna digitale sarà on air fino al 26 novembre p.v. e coinvolgerà la lavastoviglie AutoDose di Beko e le linee Finish Power Gel e Finish Brillasciuga di Reckitt Benckiser.
La Lavastoviglie con tecnologia AutoDose di Beko è efficienza allo stato puro. Grazie all’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo in gel e con il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Beko Autodose è la prima lavastoviglie sul mercato con sistema di autodosaggio del detersivo in gel ed è disponibile sia nella versione da incasso che da libero posizionamento.
E per ottenere il massimo dalla propria lavastoviglie, Beko consiglia la linea Finish Power Gel per una pulizia eccezionale durante il lavaggio, mentre per velocizzare l’asciugatura di piatti e bicchieri e per farli brillare, l’additivo Finish Brillasciuga è il perfetto alleato.