Live la nuova campagna digitale di BEKO con protagonista la lavastoviglie AutoDose
Accoppiata vincente anche quest’anno per Beko che riconferma la collaborazione con Reckitt Benckiser. La nuova campagna digitale sarà on air fino al 26 novembre p.v. e coinvolgerà la lavastoviglie AutoDose di Beko e le linee Finish Power Gel e Finish Brillasciuga di Reckitt Benckiser.
La Lavastoviglie con tecnologia AutoDose di Beko è efficienza allo stato puro. Grazie all’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo in gel e con il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Beko Autodose è la prima lavastoviglie sul mercato con sistema di autodosaggio del detersivo in gel ed è disponibile sia nella versione da incasso che da libero posizionamento.
E per ottenere il massimo dalla propria lavastoviglie, Beko consiglia la linea Finish Power Gel per una pulizia eccezionale durante il lavaggio, mentre per velocizzare l’asciugatura di piatti e bicchieri e per farli brillare, l’additivo Finish Brillasciuga è il perfetto alleato.