Nuovo e importante riconoscimento per Hoover che si posiziona tra i migliori brand del 2022 per rapporto qualità-prezzo secondo ITQF, Istituto Tedesco Qualità e Finanza, specializzato nel condurre indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende di diversi settori.
Il ranking “Top Qualità-Prezzo 2022”delinea la classifica dei primi 500 brand, partendo da un sondaggio che ha coinvolto oltre 685mila giudizi dei consumatori su 116 settori economici italiani.
Hoover da oltre 100 anni propone sul mercato soluzioni in grado di abbinare performance di livello assoluto ad un’elevata attenzione al benessere della famiglia: la scopa elettrica compatta Hoover H-FREE 500, vincitrice del Red Dot Award 2020 ed oggi evoluta nel modello H-FREE 500 PLUS, ne è l’esempio perfetto.
La classifica completa e tutti gli approfondimenti relativi al ranking “Top Qualità-Prezzo 2022” sono stati pubblicati lunedì 28 marzo sull’inserto economico del media partner dell’iniziativa – La Repubblica – Affari&Finanza – oltre che sul sito Repubblica.it.
“Siamo orgogliosi del conseguimento di questo importante riconoscimento che conferma cheper molti consumatori Hoover è sinonimo di qualità, affidabilità ed eccellenza” – ha sottolineato Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe, che aggiunge – “Hoover è un brand storico, che accompagna da più di cent’anni le famiglie nella propria vita domestica. Ogni prodotto è pensato per essere funzionale, performante e durevole, e realizzato seguendo rigorosi controlli qualità. Questo premio simboleggia – più che un ottimo traguardo – un importante punto di partenzaper proseguire il nostro lavoro”