LG Electronicspresenta al CES 2019 le novità nel trattamento dei capi, grazie al nuovo LG Styler Black Tinted Mirror Glass Door, vincitore del CES 2019 Innovation Award.
LG presenterà anche alcuni modelli con elevate capacità tecnologiche, insieme a uno Smart Mirror con AI per un’esperienza di virtual fashion completamente nuova.
LG Styler Black Tinted Mirror Glass Door combina funzionalità ed eleganza grazie a un design moderno e raffinato – con la nuova apertura in vetro oscurato – e la capacità di tenere i vestiti puliti e ordinati. Lo Styler infatti rinfresca fino a quattro capi contemporaneamente, compreso un paio di pantaloni nello sportello interno. L’introduzione di Smart Diagnosis e SmartThinQ offre agli utenti il vantaggio di un supporto rapido e preciso e la possibilità di attivarlo con la propria voce tramite Google Assistant.
Alla base dello Styler vi è la tecnologia LG TrueSteam che elimina oltre il 99,9% dei germi e batteri. Gli indumenti all’interno vengono puliti e stirati, rimuovendo pieghe e odori sgradevoli mentre la funzione Gentle Dry rimuove completamente l’umidità. Inoltre, la tecnologia Heat Pump Drying riduce il consumo di energia riciclando calore dall’aria calda e dall’umida accumulata all’interno dello Styler e la funzione Pants Crease Care assicura capi ordinati e puliti, senza dover stirare.
Progettato per famiglie numerose, lo Styler è disponibile anche con maggiore capienza: si tratta di una versione ampliata del Black Tinted Mirror Glass Door che può ospitare fino a cinque capi su grucce mobili e un paio di pantaloni nello sportello.
Infine, LG presenterà al pubblico Smart Mirror, uno specchio per la zona notte al quale vengono integrate funzionalità AI. Questo specchio LG ThinQ può offrire un’esperienza personalizzata con suggerimenti di virtual fashion che permettono di sperimentare e acquistare vestiti senza doverli provare in negozio.