LG Electronics presenterà al CES 2023 una nuova linea di elettrodomestici dal design minimalista, tra cui una lavatrice e un’asciugatrice. Con un approccio ‘back to basics’, la nuova gamma si concentra sull’essenza di ogni elettrodomestico, rimuovendo tutti gli elementi di design superflui, per offrire un’estetica minimalista senza tempo. I prodotti unici e durevoli riflettono anche il forte impegno di LG per la sostenibilità, creati con materiali riciclati all’interno e all’esterno e con meno parti e meno energia rispetto agli elettrodomestici convenzionali.
Gli elettrodomestici minimal di LG si abbinano con ogni tipo di arredamento, combinazione di colore o tendenza di design. La palette cromatica e il gusto raffinato offrono un look moderno ma classico che consente ai prodotti di integrarsi perfettamente con l’ambiente domestico circostante. Oltre al design semplice e pulito, gli elettrodomestici LG offrono un’esperienza d’uso estremamente intuitiva.
In linea con l’obiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale in tutte le aree operative, i nuovi prodotti LG sono stati progettati tenendo conto della sostenibilità. Riducendo il numero dei componenti e gli elementi stampati, gli elettrodomestici dal design minimalista di LG impiegano meno tempo, utilizzano meno risorse e richiedono meno energia per la produzione. Ogni modello della nuova linea presenta anche parti interne ed esterne realizzati con materiali riciclabili.
La nuova gamma, che comprende frigorifero, lavatrice, asciugatrice, forno e lavastoviglie, è anche parte della linea innovativa di prodotti aggiornabili di LG, il che significa che gli utenti possono scaricare nuove funzionalità attraverso l’app LG ThinQ.