La nuova linea di monitor intelligenti 4K LG MyView, che include i modelli 32SR85U, 32SR83U e 32SR70U, sarà presentata al CES 2024. Pensati per le attività di lavoro, studio e intrattenimento, i nuovi monitor combinano le prestazioni di un monitor tradizionale con quelle di uno smart TV, grazie al sistema operativo webOS che non richiede collegamento a un PC.

Il brand della nuova collezione, LG MyView, che farà il suo debutto nel 2024, sintetizza efficacemente come i nuovi smart monitor permettano di personalizzare l’esperienza utente.

I nuovi display LG MyView sono dotati di pannelli IPS 4K da 31,5 pollici che innalzano la qualità delle immagini nella categoria degli smart monitor.

Il design con cornici sottili su tre lati assicura immersività e concentrazione mentre i supporti regolabili, di cui sono dotati i modelli 32SR85U e 32SR83U, assicurano ergonomia e confort; chi dispone di meno spazio sulla scrivania potrà invece optare per il modello 32SR70U, provvisto di una base compatta ed essenziale.

Elegante e funzionale, il modello 32SR85U ha ricevuto i più prestigiosi premi dedicati a innovazione e design tra cui il CES 2024 Innovation Award, il Red Dot Design Award 2023 e l’iF Design Award 2023.

Grazie al sistema operativo webOS 23, LG MyView semplifica il lavoro da remoto e l’intrattenimento, offrendo accesso a un vasto catalogo di popolari servizi di streaming, programmi di produttività come Microsoft 365 e Google Calendar e la compatibilità con AirPlay 2 e Miracast per il mirroring wireless dello schermo. Inoltre, Wi-Fi e Bluetooth integrati permettono di connettersi in maniera semplice con le periferiche compatibili.

In particolare il modello 32SR85U può essere abbinato a una webcam Full-HD per renderlo lo strumento ideale per videocall e per l’utilizzo di applicazioni interattive.

Per soddisfare tutti i gusti, alcuni modelli LG MyView saranno disponibili in diverse colorazioni tra cui bianco ottico, beige, rosa confetto e verde.

Share Button