LG: in arrivo due nuovi monitor da gioco 4K della linea UltraGear
LG Electronics amplia ulteriormente la sua offerta dedicata agli appassionati di gaming introducendo sul mercato italiano due nuovi monitor da gioco della linea UltraGear: i nuovi modelli – 27GR93U e 32GR93U – sono in grado di unire prestazioni a un design studiato nei minimi dettagli per migliorare sempre di più l’esperienza di gioco degli appassionati.
Quello che i gamer ricercano, dai più esperti ai neofiti, sono infatti device che garantiscano loro di divertirsi e di sentirsi a tutti gli effetti dentro l’azione. Con questo nuovo lancio, LG ha puntato proprio sul grado di immersività dell’esperienza di gioco, una caratteristica che in questi due nuovi monitor UltraGear è garantita dalla risoluzione Ultra HD 4K, che regala immagini incredibilmente dettagliate e una velocità fuori dal comune: così il gaming passa davvero a un livello superiore.
I due nuovi modelli UltraGear presentano un refresh rate fino a 144 Hz grazie al supporto VRR e alla connessione HDMI 2.1 e DisplayPort: questo è ciò che rende i due nuovi monitor gaming LG il supporto perfetto per sfruttare appieno le console next-gen con giochi ancora più realistici.
Il pannello IPS è inoltre dotato di un tempo di riposta di appena 1 millisecondo (ms) Gray-to-Gray (GtG) che garantisce immagini incredibilmente reattive. La tecnologia IPS offre inoltre una copertura al 95% dello spazio colore DCI-P3, per un’eccezionale fedeltà cromatica garantita anche dallo standard VESA Display HDR™.
Le certificazioni NVIDIA G-SYNC Compatible e AMD FreeSync Premium fanno sì che l’esperienza di gioco sia quanto più scorrevole possibile; gli effetti tearing e stuttering sono infatti completamente eliminati e il movimento, anche nelle azioni più dinamiche ad alta risoluzione, risulta estremamente fluido.
I nuovi modelli UltraGear mantengono gli standard di comfort tipici della gamma; il design senza cornici su tre lati e l’illuminazione Hexagon Lighting con luci viola sul retro del display assicurano il massimo del coinvolgimento. È possibile poi regolare il monitor in altezza, inclinazione e pivot per assicurarsi la giusta postura e la massima comodità anche nelle sessioni di gaming più lunghe ed intense.