LG Electronics è stata premiata per l’eccellenza tecnologica e per il design delle sue ultime soluzioni lifestyle, ottenendo oltre 30 CES 2024 Innovation Awards nelle categorie Home Appliance, Home Entertainment e B2B.
Tra i premi ricevuti ci sono anche due ambiti Best of Innovation Awards attribuiti ai televisori LG OLED.
Assegnati ogni anno dalla Consumer Technology Association, l’associazione che organizza il CES, la più grande fiera annuale di elettronica di consumo al mondo, i CES Innovation Awards premiano i prodotti e i servizi più innovativi tra quelli presentati alla manifestazione.
Dei 33 CES Innovation Awards che LG riceverà al CES 2024, 15 sono stati assegnati ai televisori LG, di cui 12 ai TV OLED che hanno ricevuto questo riconoscimento per il 12° anno consecutivo. LG ha perfezionato anno dopo anno la tecnologia dei propri televisori arrivando a offrire oggi la più ampia gamma di televisori OLED, con diagonali da 42 a 97 pollici, oltre a proporre fattori di forma unici e innovativi. I televisori LG OLED sono apprezzati dai consumatori di tutto il mondo per la loro eccezionale qualità delle immagini, che offre colori intensi e precisi, neri profondi e contrasto infinito.
Tra le nuove innovazioni in campo Home Entertainment sono state premiate anche le soundbar LG, gli speaker portatili LG XBOOM e l’app webOS per Smart TV. Nella categoria Home Appliance, sono state premiate le lavasciuga LG SIGNATURE mentre nella categoria Business Solutions hanno riceuvto un riconoscimento i monitor gaming della linea LG UltraGear, i monitor LG SMART, i laptop LG gram e gli LG CLOi ServeBot.
L’elenco completo dei CES 2024 Innovation Awards sarà annunciato al CES 2024 il 7 gennaio.