LG celebra l’arrivo sul mercato del nuovo TV OLED CX da 48’
LG Electronics ha recentemente introdotto sul mercato italiano il TV OLED CX da 48’’, polliciaggio inedito per i TV con tecnologia OLED, che rende disponibile a sempre più persone l’esperienza cinematografica senza compromessi offerta dai TV con pixel auto-illuminanti del brand.
LG OLED CX 48’’ risponde infatti alla grande richiesta del mercato di un TV che fosse in grado di garantire gli impareggiabili livelli di qualità della tecnologia OLED su un polliciaggio inferiore. Il nuovo LG OLED CX 48” nasce essenzialmente per rispondere alle esigenze di due target: chi ha limitazioni di spazio in casa ma vuole poter godere dell’eccezionale qualità di immagine di LG OLED, e i gamers più esigenti che puntano a un’esperienza di gioco realistica e ultra-immersiva con tutti i vantaggi delle funzionalità dell’HDMI 2.1 e del supporto a NVIDIA G-SYNC.
Per supportare l’arrivo del prodotto sul mercato italiano, LG Italia ha sviluppato un’importante campagna che garantisce numerosi vantaggi per i clienti. In particolare, chi acquisterà un OLED CX 48’’ entro il 25 ottobre 2020, direttamente dall’Online Shop di LG riceverà in omaggio: le innovative cuffie wireless LG Tone Free HBS-FN6 con raggi UV Nano che le igienizzano in fase di ricarica; un carnet di codici Rakuten TV per la visione di 10 film, validi su tutti i titoli in modalità noleggio sulla piattaforma
Inoltre, a fronte dell’acquisto contestuale di una soundbar LG in promo i clienti potranno richiedere un rimborso del 50% del valore di quest’ultima, affiancando il suono ricco e coinvolgente offerto dai prodotti audio di LG alla migliore esperienza visiva garantita da LG OLED CX 48’’.