L’EQC di Mercedes è ancora più attraente: nuovo modello base e nuova versione sportiva
Mercedes-EQ amplia la gamma di modelli del suo SUV elettrico di successo: l’EQC 400 4MATIC è ora disponibile come modello base che è configurato in modo identico in tutta Europa. La nuova linea EQC 400 4MATIC AMG rivela già al primo sguardo il dinamismo del suo propulsore elettrico. Arrotonda la gamma di modelli all’estremità superiore. Di serie, questa versione sportiva ampiamente equipaggiata presenta ad esempio AMG Line esterno e interno, ed è quindi riconoscibile dalla griglia anteriore Black Panel specifica AMG in un design a doppia lama. I punti salienti degli interni includono i sedili sportivi con un layout del modello specifico AMG e i rivestimenti in pelle ecologica ARTICO / microfibra DINAMICA con cuciture grigio medio.
Entrambi i modelli possono essere ordinati ora e saranno negli showroom dei concessionari a maggio. Come tutte le varianti EQC, i nuovi modelli hanno di serie un caricabatterie da 11 kW.
La linea AMG include la griglia frontale Black Panel specifica AMG in un design a doppia lama con cornice in nero lucido, un grembiule anteriore specifico AMG in un design ad ala di getto con prese d’aria dotate di elementi di rivestimento cromati e inserti in nero lucido più BARRIERE D’ARIA visibili e funzionali, cerchi in lega AMG a 5 doppie razze ottimizzati aerodinamicamente da 48,3 cm verniciati in grigio tantalio con finitura a specchio, più larghi , Grembialatura posteriore specifica AMG con prese d’aria visibili non funzionali e inserto del diffusore in nero con finiture cromate e specchietti esterni nel colore del veicolo.
Caratteristiche degli interni AMG Line: volante sportivo multifunzionale in pelle nappa con parte inferiore appiattita e impugnatura traforata, sedili sportivi con configurazione specifica AMG e rivestimenti in pelle ecologica ARTICO / microfibra DINAMICA con impunture grigio medio, cruscotto in nappa- aspetto pelle ecologica, linee di cintura con grana superficiale chiara in nero, impunture in oro rosé o grigio medio, pannelli porta in nero con impunture nere sul pannello centrale e impunture grigio medio sul bracciolo, finiture in fibra di carbonio antracite; Pedaliera sportiva AMG in acciaio inossidabile spazzolato con borchie in gomma nera, tappetini AMG e perni delle portiere cromati. Altre caratteristiche standard della linea EQC 400 4MATIC AMG: copertura bagagliaio EASY-PACK, TIREFIT, pacchetto luci interne, pacchetto comfort sedile, pacchetto specchietti, assistenza al parcheggio attiva con PARKTRONIC, vetri acustici termoisolanti, pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia , Sistema audio avanzato, illuminazione ambientale, Servizi di ricarica remoti ed estesi Premium.