Le soluzioni intelligenti di Philips all’IFA 2019 si adattano alle esigenze individuali dei consumatori
A IFA Royal Philips ha messo in evidenza una gamma di soluzioni intelligenti, adattive e personalizzate per la salute dei consumatori che si integrano perfettamente nella vita e negli stili di vita delle persone, consentendo loro di fare scelte più sane e soddisfare i loro bisogni personali.
Ciò che mangiamo ha un impatto significativo sulla nostra salute e benessere generale. Godere di deliziosi pasti sani insieme ai propri cari non solo garantisce la migliore esperienza alimentare, ma migliora anche l’umore e aiuta a costruire relazioni. Tuttavia, per molte persone, cucinare implica un bel po’ di congetture. Le ricette spesso devono essere adattate e come si fa a sapere quando un pasto è cucinato alla perfezione. Basandosi sul successo di oltre 10 milioni di Airfryer venduti dal 2008, Philips sta facendo il passo successivo con la nuova Philips Airfryer XXL dotata della tecnologia Smart Sensing che prende il processo di cottura per garantire un pasto cucinato alla perfezione. Ha cinque programmi di “chef intelligenti” per i piatti Airfryer più popolari. Con il semplice tocco di un pulsante, la tecnologia Philips Smart Sensing regola automaticamente le impostazioni di tempo e temperatura dell’Airfryer, sigillando succhi e sapori e offrendo superbi piatti da degustazione. Il cibo viene cucinato alla perfezione, eliminando la necessità di cambiare apparecchio o la possibilità di trascurare le fasi del processo di cottura.
Con un numero crescente di uomini che evidenziano la pelle sensibile come un problema chiave durante la rasatura, la serie 7000 di Philips Smart Shaver analizza il movimento del rasoio e fornisce un piano di rasatura personalizzato per affrontare problemi e necessità specifici della pelle. Con la serie Smart Shaver 7000, Philips mette in luce l’unica soluzione di rasatura basata sull’intelligenza artificiale al mondo, con un sensore integrato per rilevare il movimento di rasatura dell’utente e fornire guida visiva. Integrandosi facilmente in una routine quotidiana, l’app di accompagnamento utilizza una combinazione di domande quotidiane e dati dei sensori per identificare la salute della pelle dell’utente e fornire un piano di rasatura personalizzato per aiutarli a mantenere la pelle sana e un bell’aspetto.
Quasi un quarto di tutte le donne e circa il 40% di tutti gli uomini russano, spesso disturbando il sonno dei loro partner e per alcuni, il russare è causato dal sonno sulla schiena. Per risolvere questo problema, Philips sta mettendo in evidenza la SmartSleep Snoring Relief Band come l’ultima innovazione nel suo crescente portafoglio di soluzioni per il sonno dei consumatori volte ad affrontare l’80% di tutti i problemi del sonno. Lanciata quest’anno negli Stati Uniti e che si espanderà in Europa e in altri mercati globali nel 2020, la banda per il sollievo del russare di Philips è una soluzione personalizzata e clinicamente testata per il russamento posizionale. Indossato in una morbida fascia intorno alla parte inferiore del torace, un sensore controlla quando chi lo indossa si gira sulla schiena. Rileva il cambio di posizione e utilizza vibrazioni adattive che spingono chi lo indossa a spostarsi su un fianco per evitare la posizione russante. L’offerta SmartSleep di Philips include anche la luce connessa per il sonno e la sveglia con funzioni di coaching per il sonno nuove e migliorate e la fascia per il sonno profondo SmartSleep.
Altre innovazioni in mostra all’IFA di quest’anno a Berlino includono la nuova linea di purificatori d’aria Philips, la piattaforma completa per l’igiene orale di Philips Sonicare, incluso il suo ultimo servizio di teledentistry Sonicare, le sue app Pregnancy + e Baby +, che supportano i genitori dalla gravidanza al primo bambino anni e Lumea Prestige e l’app di coaching associata, che offre alle donne un piano di trattamento personalizzato per la depilazione. Queste soluzioni sono presentate insieme a molte altre innovazioni nei settori del sonno, dell’igiene orale, della purificazione dell’aria, dell’alimentazione e della cura della persona.